Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_843288

Ed ecco qui la mia idea. A vostro parere è fattibile?

Non conosco talenti o cdp 3.5 per fare una cosa del genere, ho trovato qualcosa solamente su pathfinder (che posso usare). Cosa potete dirmi? Quali build ci sarebbero?

Grazie dell'aiuto!

• Replies 3
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_843290

Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.

• Author
comment_843296

Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.

Pensavo più a un personaggio astuto, ovvero in grado di utilizzare armi imprevedibili per colpire all'improvviso e imprevedibilmente. Niente monaci - nonostante sia una bella idea - o cose grosse.

comment_843309

C'è una classe di prestigio su un dragon magazine... teoricamente è pensata per le risse da bar, ma in sostanza in 5 (mi pare) livelli di cdp elimina tutte le penalità del combattere con armi improvvisate, concede RD contro i danni contundenti (come ogni bravo incassatore) e permette di prendere i talenti come Arma focalizzata, Specializzata, critico migliorato e simili per "Armi improvvisate".