Posted May 16, 201312 yr comment_843288 Ed ecco qui la mia idea. A vostro parere è fattibile? Non conosco talenti o cdp 3.5 per fare una cosa del genere, ho trovato qualcosa solamente su pathfinder (che posso usare). Cosa potete dirmi? Quali build ci sarebbero? Grazie dell'aiuto!
May 16, 201312 yr comment_843290 Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.
May 16, 201312 yr Author comment_843296 Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente. Pensavo più a un personaggio astuto, ovvero in grado di utilizzare armi imprevedibili per colpire all'improvviso e imprevedibilmente. Niente monaci - nonostante sia una bella idea - o cose grosse.
May 16, 201312 yr comment_843309 C'è una classe di prestigio su un dragon magazine... teoricamente è pensata per le risse da bar, ma in sostanza in 5 (mi pare) livelli di cdp elimina tutte le penalità del combattere con armi improvvisate, concede RD contro i danni contundenti (come ogni bravo incassatore) e permette di prendere i talenti come Arma focalizzata, Specializzata, critico migliorato e simili per "Armi improvvisate".