Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_843288

Ed ecco qui la mia idea. A vostro parere è fattibile?

Non conosco talenti o cdp 3.5 per fare una cosa del genere, ho trovato qualcosa solamente su pathfinder (che posso usare). Cosa potete dirmi? Quali build ci sarebbero?

Grazie dell'aiuto!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_843290

Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.

• Autore
comment_843296

Potresti fare un Monaco/Maestro dello Stile dell'Ubriaco (Perfetto Combattente): è una cdp basata proprio sull'utilizzo di armi improvvisate (e sull'alcolismo cronico). Prova a darci un'occhiata, se ti piace pensiamo a come svilupparla ulteriormente.

Pensavo più a un personaggio astuto, ovvero in grado di utilizzare armi imprevedibili per colpire all'improvviso e imprevedibilmente. Niente monaci - nonostante sia una bella idea - o cose grosse.

comment_843309

C'è una classe di prestigio su un dragon magazine... teoricamente è pensata per le risse da bar, ma in sostanza in 5 (mi pare) livelli di cdp elimina tutte le penalità del combattere con armi improvvisate, concede RD contro i danni contundenti (come ogni bravo incassatore) e permette di prendere i talenti come Arma focalizzata, Specializzata, critico migliorato e simili per "Armi improvvisate".