Vai al contenuto

Iscrizioni all'associazione culturale Dragons' Lair


freppi

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Senti aza, ma i dati di PostePay / vaglia me li date successivamente?

Ad iscrizione inoltrata intendo...

Io mi iscriverò al 1000%, e mi permetto di dirti una cosa: nella nostra associazione La Gilda del Grifone i soci (i "Grifoni" :-D) pagano 15,00 € annui, e nessuno si è mai lamentato.

Visto che la nostra associazione propone molte meno cose rispetto la vostra (anche solo in termini di manifestazioni), è nata da soli 2 anni e un pezzo (ufficialmente da molto meno) e conta appena 40 soci, solo nella zona di Torino, con un sito/forum frequentato da circa un decimo del vostro, penso che avreste potuto sbilanciarvi anche verso i 20€/anno, che nessuno si sarebbe (a mio vedere) lamentato.

Io no di certo :-p

Comunque sia dopo cena provvederò a compilare il modulo :cool:

Ave

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la nostra associazione propone molte meno cose rispetto la vostra (anche solo in termini di manifestazioni), è nata da soli 2 anni e un pezzo (ufficialmente da molto meno) e conta appena 40 soci, solo nella zona di Torino, con un sito/forum frequentato da circa un decimo del vostro, penso che avreste potuto sbilanciarvi anche verso i 20€/anno, che nessuno si sarebbe (a mio vedere) lamentato.

L'iscrizione ha validità fino al termine dell'anno solare. Visto che siamo ai primi di luglio, si tratta di fatto di una quota semestrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...