Jump to content

Sun Soul Monk errore requisiti cdp?


phoenix_3
 Share

Recommended Posts

A meno che non c'è qualcosa che mi sfugge credo ci sia un bug nelle regole del Sun Soul Monk a pag.88 di City of Splendor Waterdeep. Tra i requisiti è indicato bonus base tiri salvezza volontà+4. A pag.41 dello stesso manuale indica le statistiche di livello di personaggi importanti appartenenti all'ordine dell'anima solare. Righteous Brother Hronkil Elgredsson viene indicato come paladino 8°lv/Sun Soul Monk 8°lv. Come fa ad essere Sun Soul Monk se all'8°lv il paladino ha bonus base tiri salvezza volontà+2? Solo al 12°lv il paladino acquisisce un valore di +4. Interpretando l'ordine dell'anima solare si capisce che è un ordine molto legato a classi di monaco e paladino, quindi direi che il requisito della classe di prestigio è sbagliato e non le statistiche del personaggio.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E' vero che il riferimento dovrebbe restare la classe di prestigio ma se si legge il testo del sun soul monk e dell'organizzazione di questi monaci l'accento è posta soprattutto su una base da monaco o da paladino. La mia impressione è che si voleva rendere questa classe di prestigio accessibile già a un paladino di 5°lv come accade per la maggioranza delle classi di prestigio create appositamente per determinate basi di personaggi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.