Vai al contenuto

Aiuto build ladro tempesta!!!!


Messaggio consigliato

Preparare le manovre richiede 5 minuti di meditazione, hai un livello da SS quindi puoi preparare 4 manovre tra le 6 conosciute.

Preparare le manovre non richiede un tot di ore di riposo come invece accade per gli incantatori, e una volta che hai preparato le manovre queste restano pronte per l'uso finché non decidi di spendere altri 5 minuti di meditazione per cambiarle.

Le manovre preparate puoi utilizzarle 1 volta per ogni incontro (per incontro si intende un combattimento, oppure una situazione particolare dove il master mette alla prova in qualche modo i PG).

Durante un incontro, una volta utilizzata 1 o più manovre puoi ricaricarne 1 già spesa con 1 azione di round completo.

Ok, la disciplina shadow hand che voglio seguire e le manovre che voglio utilizzare le devo segnare come privilegio di classe sulla scheda pg?

E ricaricare una manovra significa che in un incontro posso usare più di una volta una determinata manovra, a patto di passare un turno senza muovermi e senza attaccare per ricaricare tale manovra esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, la disciplina shadow hand che voglio seguire e le manovre che voglio utilizzare le devo segnare come privilegio di classe sulla scheda pg?

Tra i privilegi di classe devi inserire "Discipline focus (Shadow Hand)" se è questo che intendi. Ma ricorda, sei focalizzato sulla Shadow Hand, però puoi conoscere e preparare anche manovre da qualsiasi altra scuola concessa alla classe Swordsage (le scuole alle quali puoi accedere sono segnate nella descrizione della classe).

Invece le "Manovre conosciute", le "Stance conosciute" e le "Manovre preparate" segnatele a parte in qualche sezione libera della scheda.

E ricaricare una manovra significa che in un incontro posso usare più di una volta una determinata manovra, a patto di passare un turno senza muovermi e senza attaccare per ricaricare tale manovra esatto?

Esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi consigli anche da HITmonkey :) Appena scegli una strada e ci dici ai manuali che hai a disposizione ci possiamo lavorare sopra.

Un consiglio: al costo di poche monete applica alle tue armi le Wand Chamber. Avere due bacchette attivabili è un beneficio impagabile! Wraithstrike, Golem/vine/death strike, invisibility swift and so on; tieni in considerazione tutti quegli incantesimi di basso livello con attivazione veloce che permettono al tuo ladro di diventare un vero rompic****oni. Dispendioso forse, ma vedrai che non te ne pentirai. Se sei in buoni rapporti con l'incantatore chiedi di castarti sempre invisibilità superiore, con il talento Darkstalker avrai la strada spianata in molte situazioni.

La bacchetta del wraightstrike dove la posso trovare? Attivarla é un'azione gratuita o di movimento...cioè dopo posso fare il mio attacco completo?e per quanti round? Si ehmm :oops: me la descriveresti un po'? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La bacchetta del wraightstrike dove la posso trovare? Attivarla é un'azione gratuita o di movimento...cioè dopo posso fare il mio attacco completo?e per quanti round? Si ehmm :oops: me la descriveresti un po'? Grazie

Wraithstrike è un incantesimo dello spell compendium. La bacchetta costa 4500mo e l'attivazione è un azione veloce (non occupa tempo). Ti ricordo che puoi fare solo un azione veloce a round e che puoi usarla solo se la hai impugnata. Le Wand Chamber (100mo) permettono di inserire una bacchetta all'interno di un arma e considerarla impugnata. Attivi 1 carica e fai tutti gli attacchi come attacchi di contatto.

Come già detto, occhio ai costi. Utilizzare oggetti magici è fortissimo ma dispendioso, usane con oculatezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...