Posted April 4, 201312 yr comment_829049 Salve a tutti^^ Siamo dei ragazzi in zona Pontedera - Pisa (attualmente 4) che vorremmo cominciare a giocare a Sine Requie. Cerchiamo un altro paio di giocatori per essere un numero "tranquillo" (cioè 4/5 + Cartomante, che sarei io). Ci sono altri giocatori alle prime sessioni di gioco, quindi non è richiesta una vasta conoscenza delle regole o dell'ambientazione. Non siate timidi, siamo gente a modo (a parte il fatto di giocare a Sine Requie, ovviamente ) Cecco
April 5, 201312 yr comment_829334 Grande Cecco! Dalle nostre parti mancava un gruppo stabile di Sine Requie! Io sono già saturo di gruppi, ma ti posso girare qualche contatto!
April 5, 201312 yr Author comment_829456 Ciao Rico^^ Eh in realtà di gente che gioca un po' ne ho trovata, ma è tutta gente che, per l'appunto, già gioca e non ha tempo/voglia di cominciare con un altro gruppo. Io stesso ce n'ho un altro e mi sto divertendo molto, ma si gioca una volta ogni due settimane e a me non basta! xD
April 25, 201312 yr Author comment_836636 Salve ancora^^ La campagna è cominciata, siamo 4, si gioca in zona Pontedera (alterniamo tra Quattro Strade di Bientina e Forcoli). Tuttavia un altro giocatore è benaccetto, quindi se qualcuno facendo una ricerca trova questo topic, anche tra mesi, non si faccia problemi a contattarmi^^ In bocca al Ferox!
June 11, 20169 yr comment_1212734 Hei ciao io vorrei giocare sine requie solo si deve giocare dal pc???