Mastro Cecco Posted April 4, 2013 Report Share Posted April 4, 2013 Salve a tutti^^ Siamo dei ragazzi in zona Pontedera - Pisa (attualmente 4) che vorremmo cominciare a giocare a Sine Requie. Cerchiamo un altro paio di giocatori per essere un numero "tranquillo" (cioè 4/5 + Cartomante, che sarei io). Ci sono altri giocatori alle prime sessioni di gioco, quindi non è richiesta una vasta conoscenza delle regole o dell'ambientazione. Non siate timidi, siamo gente a modo (a parte il fatto di giocare a Sine Requie, ovviamente ) Cecco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aranor Posted April 5, 2013 Report Share Posted April 5, 2013 Grande Cecco! Dalle nostre parti mancava un gruppo stabile di Sine Requie! Io sono già saturo di gruppi, ma ti posso girare qualche contatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mastro Cecco Posted April 5, 2013 Author Report Share Posted April 5, 2013 Ciao Rico^^ Eh in realtà di gente che gioca un po' ne ho trovata, ma è tutta gente che, per l'appunto, già gioca e non ha tempo/voglia di cominciare con un altro gruppo. Io stesso ce n'ho un altro e mi sto divertendo molto, ma si gioca una volta ogni due settimane e a me non basta! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mastro Cecco Posted April 25, 2013 Author Report Share Posted April 25, 2013 Salve ancora^^ La campagna è cominciata, siamo 4, si gioca in zona Pontedera (alterniamo tra Quattro Strade di Bientina e Forcoli). Tuttavia un altro giocatore è benaccetto, quindi se qualcuno facendo una ricerca trova questo topic, anche tra mesi, non si faccia problemi a contattarmi^^ In bocca al Ferox! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mortis Posted June 11, 2016 Report Share Posted June 11, 2016 Hei ciao io vorrei giocare sine requie solo si deve giocare dal pc??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts