DonPiccia Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 Buongiorno a tutti! Mi sono iscritto su questo forum dopo avervi seguito a lungo, mi piace fare il DM (molto più che giocare le campagne da PG ) e grazie a voi ho spesso risolto i miei dubbi esistenziali su regole varie Ora che ho un po' di tempo libero in più ho deciso di stanziarmi qui per dare e ricevere suggerimenti, anche se il fine ultimo è sempre il trolling selvaggio (i thread che ho sempre seguito sono obv i vari "Risate con D&D") Insomma, dovrete sopportarmi per un po'. Cya! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alaspada Posted April 3, 2013 Report Share Posted April 3, 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tortadimucca Posted April 26, 2013 Report Share Posted April 26, 2013 benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.