Jump to content

Combattente con armi naturali


Recommended Posts

E' mia intenzione creare un pg partendo da una sola certezza. Sarà un umano ferino. Non so da quale base partire tra le classi combattenti. Escluderei di netto il paladino non in linea con l'idea di pg che ho in mente. L'idea è di un pg con un forte legame con il mondo naturale. La base dovrebbe essere un guerriero, un barbaro,un ranger o un monaco nel caso decidessi di far prendere una piega del genere al pg. Tutti i manuali 3.5 e il materiale on line ufficiale va bene tranne le ambientazioni e il tob. Vorrei avere una panoramica dei talenti che si possono selezionare circa le armi naturali. So bene che i due artigli saranno gli unici attacchi che avrò e che non migliorano con il bab e che essendo il pg un umanoide mostruoso non beneficio dei talenti del draconomicon.

Da qualche parte in rete ho letto circa di un talento che permette all'artiglio di essere considerato arma da monaco. Ditemi che non è un' HR. E se esiste dove posso trovarlo.

Se vi serve come informazione vorrei orientarlo su un allineamento buono.

La campagna non è nei FR quindi dovrebbe essere low magic.

Non c'è un livello minimo né uno massimo. Avrei bisogno di tradurre in tecnicismi un'idea. :)

Niente cdp, semplicemente non mi esalta intraprenderne una. :)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 6
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Circa quel talento di cui parlavo avete notizie? Il Fist of the forest si basa sul colpo senz'armi. Io vorrei sfruttare gli attacchi naturali. Se c'è un talento per implementare l'arma naturale alle armi da monaco bene. Non vorrei in un round completo usare sia colpo senz'armi sia attacchi naturali, mi sembra di abusare di una regola. Se si può accantonare il monaco. Cosa renderebbe più performante tra barbaro, guerriero e ranger?

Link to comment
Share on other sites

Non credo esista, l' unico talento che permette di fare qualcosa di simile fà sommare i danni da artiglio o schianto a quelli dell' attacco senz' armi

mi suona completamente nuovo. Sai dove posso trovarlo e se ci sono faq a riguardo?

Nel caso il talento si rivelasse eccessivamente performante escluderei il monaco. In tal caso su quale base mi conviene puntare?

L'ambientazione dovrebbe essere Ravenloft. Con tutto ciò che in positivo e in negativo implica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.