Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Quale serie di Star Trek preferite? 16 utenti hanno votato

1. 1. Quale serie di Star Trek preferite?

• La prima unica, inimitabile...TUVOK POWER!!!
    • Star Trek The Next Generation (Data!!!)
    • Star Trek Deep Space Nine (I ferenghi...)
    • Star Trek Voyager (Settedinove)
    • Enterprise (con Bakula, quello di Quantum Leap)

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_4297

Bello Star Trek, io lo guardo sempre su jimmy, però mi piacciono solo TNG e, soprattutto Voyager, che è la più nuova e ricca di effetti speciali ed animazioni grafiche serie.

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_4298

Eppure Voyager IMHO recupera lo spirito della primissima serie, in più aggiungendo l'elemento geniale di TNG che sono ovviamente i Borg... cosa sarebbe TNG senza i Borg?

comment_4300

In TNG apprezzo molto i freddi dialoghi che ci sono tra Pikard e i Romulani, quelli fatti nella zona neutrale ( l'Enterprise è circondata da tre falchi da guerra ma il mitico capitano è sempre calmissimo).

Complimenti per la chicca dei tubi Strike.

• 2 anni dopo...
comment_127961

Rispolveriamo un vecchio topic(grazie alla funzione cerca, sennò ne aprivo uno gemello)!!!

voto TNG, che è stata la prima che ho visto e si sa, i primi amori non si scordano mai.

Apprezzo ancne DS9, soprattutto dalla 4a stagione in poi, ovvero dallo spetttacolare episodio "the way of the warrior"!!!Klingon rulez

comment_127966

Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi...

L'unica che proprio non mi piace è DS9...

:bye: LUNGA VITA E PROSPERITA' :bye:

PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... ;-):banghead:

comment_128063

DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente.

Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita"

Worf: "oggi è un buon giorno per morire"

comment_128076

Io ovviamente ho votato la prima serie uscita in assoluto, capitano kirk e spock, scottie, sulu, ecc :-D

Non me ne vogliate, anche io apprezzo picard, ma quello che sono riusciti a fare senza grosse risorse per ciò che riguarda gli effetti speciali e il fatto che roddenberry sia stato il primo a rischiare di far figurare un ufficiale di colore (Uhura) e riuscire a battere il razzismo imperante, oltre al fatto che ci sono cresicuto con tale serie...beh la pongono al di sopra delle altre :-)

EDIT: e non dimentichiamo che è grazie alla prima serie fatta negli anni '60 che il primo shuttle sia stato battezzato "enterprise"

comment_128080

DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente.

Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita"

Worf: "oggi è un buon giorno per morire"

J'em H'adar

cioè dalla 4a serie in poi: le migliori scene di battaglia di tutte le serie di star trek.poi torna Worf!!!

comment_128197

Next generation 4 sure!!!

e, valido per tutti gli star trek, magnifico il dialogo (più che classico)

Kirk: è una missione pericolosa... qualcuno potrebbe anche morire! scendiamo io, il dott. Spock, e il guardiamarina Filtzeberg

Guardiamarina Filzeberg: Oh Cacchio!

• Autore
comment_128410

Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi...

L'unica che proprio non mi piace è DS9...

:bye: LUNGA VITA E PROSPERITA' :bye:

PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... ;-):banghead:

In effetti direttamente nulla... però c'è una puntata di Voyager in cui Tuvok è il responsabile tattico sulla nave di Sulu :lol::banghead: