Vai al contenuto

Furfante Essentials Dubbio


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, nella mia ignoranza della 4, mi piace molto e sto provando a masterizzarla, ho fatto fare i personaggi al gruppo, uno di questi ha scelto il Furfante della essentials

Il mio dubbio riguarda alla fine tutte le classi della linea essentials, devo seguire solo l'avanzamento del libro , oppure devo usare il Ladro come base e poi aggiungere tutti i privilegi del furfante?

Perche' seguendo solo l'essentials, sembra che il furfante non abbia poteri di attacco, se non l'attacco basilare.

Poi per carita' ha una marea di bonus aggiuntivi rispetto al ladro...

Spero di essere stato chiaro :D

che faticata sta 4ed, ma non mollo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Credo che la domanda, che poi interessa anche a me per il mio pg :) è creare un pg essentials e scegliere da subito (o quando si livella), talenti, poteri e altro da tutti i manuali oppure si guarda solo ed esclusivamente il manuale essential precludendo per esempio i manuali dei giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la domanda, che poi interessa anche a me per il mio pg :) è creare un pg essentials e scegliere da subito (o quando si livella), talenti, poteri e altro da tutti i manuali oppure si guarda solo ed esclusivamente il manuale essential precludendo per esempio i manuali dei giocatori?

Per poteri e talenti li puoi scegliere da qualsiasi manuale, attenzione a soddisfare i requisiti.

Attento però anche ai poteri, devo avere la stessa dicitura ed essere della tua classe (in questo caso il ladro).

Per esempio puoi selezione i poteri di utilità del 2°, 6°, 10°, etc... da qualsiasi manuale che contenga poteri da ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...