FutureP90 Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 Salve a tutti, siamo due giocatori che abitano a Riccione e Rimini, 22 anni, con esperienza. Abbiamo giocato entrambi in varie sessioni, sia come Player che come DM. Cerchiamo un gruppo che giochi nella nostra zona, ci piace sfogliare manuali nel tempo libero e ci piace fare roleplay. Siamo Disponibili a fare sia da giocatori che da DM. Contatti: http://www.facebook.com/elia.ugolini o al telefono: 3401423878 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ingvar Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Ciao, ti ho inviato una richiesta di amicizia su facebook! Possiamo accordarci lì, se siete ancora interessati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulfgar37 Posted March 21, 2013 Report Share Posted March 21, 2013 Ciao Elia, sono pontix...stavo per rispondere all'ann uncio quasi in preda ad un raptus di gioia quando poi ho letto che ri te XDXD troppa voglia di ricominciare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crowdweller Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 Arrivo un pò tardi ma ci siamo anche noi, un gruppetto di 4-6 amici che cercano un gruppo con DM! Posso aggiungere qualcuno su facebook? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts