Jump to content

Poteri psionici e tiro per colpire

Cariddi
 Share

Recommended Posts

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

O.O ma praticamente quasi nessuno richiede un tiro per colpire! E' possibile che sia così devastante (anche se non può mai fare critico?)

Tipo i vari: lampo di energia, dardo di energia, non hanno nella descrizione tiri per colpire.

O.O ma praticamente quasi nessuno richiede un tiro per colpire! E' possibile che sia così devastante (anche se non può mai fare critico?)

Tipo i vari: lampo di energia, dardo di energia, non hanno nella descrizione tiri per colpire.

C'è sempre la possibilità di ridurre i danni con un tiro salvezza. Vale la stessa cosa con gli incantesimi tipo palla di fuoco, catena di fulmini e simili.

Aspetta... Lampo di energia (Energy Bolt, immagino) è un potere aad area d'effetto. E concede il TS per dimezzare i danni.

Stesso discorso per Dardo di energia (Energy Missile, immagino)...

E' un po' come sorprendersi del fatto che un incantesimo Palla di Fuoco non richieda un tiro per colpire. O un Dardo incantato.

Sisi, concedono i tiri salvezza. Mi sto approcciando ora alle arti psioniche e volevo essere sicura che fosse realmente così :D

Lampo di energia è una linea ad aria dall'incantatore a 36 metri, mentre Dardo di energia no, è a bersagli massimo a 4,5m l'uno dall'altro.

EDIT: ho il libro in italiano, quindi non posso essere sicura sul nome dei poteri in inglese >.<