Jump to content

capacità spell storing


Rewax
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Dunque la questione è questa... il mio Pg è un magocombattente/grr/incantaspade che usa uno spadone accumula incantesimi e con il mio dm è sorta una discussione circa il tempo di accumulo degli incantesimi nell'arma..

infatti se per il rilascio dell'incantesimo è ben specificato che si tratti di un'azione gratuita non è lo stesso per il tempo impiegato a mettercelo dentro:è un'azione gratuita,standard,o di movimemento(come per canalizzare?)?

Grazie in anticipo delle risposte!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Quindi un'azione standard(poichè l'incantesimo accumulato deve avere un tempo di lancio necessariamente di 1 azione standard)?

provoca attacchi di opportunità quest'azione?(se è come lanciare l'incantesimo nell'arma)...Il problema della questione,per me, è che o non c'è scritto o io non ho trovato nessun dettaglio al riguardo quando ho cercato info sull'argomento:(

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

Sì un'azione standard e sì provoca attacchi di opportunità come un normale lancio di incantesimo.

Per capire come è regolata la questione molto semplicemente nella descrizione della capacità è specificato che, dopo che è stato scaricato l'incantesimo, un incantatore vi può lanciare nuovamente dentro un incantesimo. Dato che non specifica null'altro si deve suppore che ciò segua le normali regole di lancio degli incantesimi, comprese tempistiche di lancio e il provocare AdO.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.