Vai al contenuto

Comprare Magic su Internet

Risposte in primo piano

Salve a tutti ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi compra le magic su internet e, se si, a quale sito di affidate? Solitamente sono affidabili?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Io ho iniziato a comprare (e anche a vendere occasionalmente) su decktutor, che a quanto ho capito e` una sorta di ebay specifico per magic, nel senso che aggrega inserzioni di privati. Mai avuto prob

• Anche io mi affido a Decktutor, ci sono i prezzi migliori, sono diciamo i più "onesti".

• Amministratore

Io ho iniziato a comprare (e anche a vendere occasionalmente) su decktutor, che a quanto ho capito e` una sorta di ebay specifico per magic, nel senso che aggrega inserzioni di privati. Mai avuto problemi e trovi generalmente tutto a prezzi anche onesti. Se hai pazienza e` un ottimo sito.

Anche io mi affido a Decktutor, ci sono i prezzi migliori, sono diciamo i più "onesti".

• Autore

Ok, grazie mille ragazzi! Ci faccio un giro!! ;)

Altrimenti, oltre a Decktutor, c'è MagiccardMarket.eu, sito affidabile e dai prezzi abbastanza onesti ^^

Anche io compro su Decktutor. Fai solo attenzione: ci sono utenti affidabilissimi e velocissimi nelle spedizioni come anche dei perditempo incredibili.

• Autore

Ho capito, allora mi prima di prendere delle carte mi leggerò anche i commenti di chi ha già acquistato! :)

decktutor sicuramente e' il migliore....quello che pero' devi vedere e' il numero di feedback che hanno soprattutto :)