Vai al contenuto

Scheda personaggio modificabile


Zakalwe

Messaggio consigliato

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se vuoi io ne ho personalmente migliorata una già preesistente sulla rete. Ho aggiunto alcune migliorie, come il calcolo automatico dei modificatori di taglia, dell'esperienza per il prossimo livello, del carico trasportato e delle limitazioni relative (basta inserire il carico pesante in base alla propria forza, ed il peso in chili dei propri oggetti), la precedenza delle caratteristiche temporanee su quelle permanenti, ed alcune sostituzioni per chi ha For e/o Cos "-". In più altre migliorie generali, non le ricordo tutte. Alla scheda perfetta manca ancora molto, ma ci stiamo avvicinando :D

Scheda Ufficiale D&D 3.5 (edited by The Nemesis).zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere i miei 2c. Su internet esiste questo sito. Basta registrarsi e poi andare nella sezione Sheets che permette di creare, salvare e modificare schede per tantissimi gdr; una volta andati su Sheets ti basterà cliccare su New sheet e dopo selezionare il sistema di gioco (in questo caso D&D 3.5).

Ecco un esempio di una mia scheda creata con questo sito; essendo online può essere modificata (ricordate di salvare ogni modifica premendo il pulsante apposito in fondo alla pagina) e inviata all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere i miei 2c. Su internet esiste questo sito. Basta registrarsi e poi andare nella sezione Sheets che permette di creare, salvare e modificare schede per tantissimi gdr; una volta andati su Sheets ti basterà cliccare su New sheet e dopo selezionare il sistema di gioco (in questo caso D&D 3.5).

Ecco un esempio di una mia scheda creata con questo sito; essendo online può essere modificata (ricordate di salvare ogni modifica premendo il pulsante apposito in fondo alla pagina) e inviata all'istante.

Ma posso anche stampare la scheda che mi sono creato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...