Vai al contenuto

Cantante cerca gruppo in zona Bologna


Samirah

Messaggio consigliato

Sono giorno che devo ammettere questo annuncio, spero che il richiedente non mi uccida!!

Allora, c'è un mio amico, cantante, che vorrebbe tanto trovare un gruppo a Bologna o dintorni.

Per il genere, è indirizzato sul rock (non mi chiedete ulteriori precisazioni, è tutto quello che mi ha detto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sono giorno che devo ammettere questo annuncio, spero che il richiedente non mi uccida!!

Allora, c'è un mio amico, cantante, che vorrebbe tanto trovare un gruppo a Bologna o dintorni.

Per il genere, è indirizzato sul rock (non mi chiedete ulteriori precisazioni, è tutto quello che mi ha detto).

ciao, siamo un gruppo Heavy Metal di bologna e cerchiamourgentemente un cantante. Se pensi di conoscere qualcuno che fa al caso nostre ti ringrazio. Per amor della precisione ti annuncio che facciamo canzoni nostre e vogliamo diventare un gruppo serio, e stiamo registrando una demo.. (anche per questo ci serve con urgenza un cantante).

Ciao

ti lascio la mia mail per poter comunicare più facilmente (metalboss@hotmail.it )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...