Pubblicato 4 Febbraio 201312 anni comment_809048 il privilegio di classe "colpo poderoso" del martello di moradin non specifica che deve essere utilizzato con un martello da guerra come arma, stando alle regole quindi può essere fatto con quasiasi arma o anche senz'armi. Però mi chiedo se non sia un errore visto che tutti gli altri privilegi di classe si riferiscono a quando utlizza un martello da guerra... secondo voi è un errore oppure è stato scritto apposta così? Segnala
4 Febbraio 201312 anni comment_809054 Anche nel manuale in inglese non specifica che deve essere un mrtello e nell'errata non c'è niente, quindi direi che è proprio così: lo puoi usare con qualsiasi arma Segnala
Crea un account o accedi per commentare