Posted February 1, 201312 yr comment_808071 Ragazzi Sono alla ricerca dei seguenti manuali: Razze delle terre Selvagge, Guida alla nascita degli eroi, La città della regina Ragno, Spedizione a Castel Ravenloft Kingdom's of Kalamar - Ambientazione e cerco anche Munchkin 4 Destri e Destrieri Tutti ovviamente in italiano. Contattatemi qui o in privato. PS: Per questioni varie NON posso scambiare la merce che cerco con quella che ho in vendita.
February 1, 201312 yr comment_808166 Non so se hai già controllato, però c'è questo topic in cui un utente ha messo in vendita uno dei manuali che cerchi (credo).
February 6, 201312 yr Author comment_810392 Presi Munchkin e "La citta della Regina Ragno" Aggiungo alla lista dei ricercati anche: Manuali accessori per il GDR di Lupo Solitario: - I Signori delle Tenebre - Magia del Magnamund - L'ultimo dei Ramas
April 22, 201312 yr Author comment_835374 Trovati Kingdoms of Kalamar e Guida alla nascita degli eroi! Riassumendo cerco ancora: Spedizione a Castel Ravenloft Lupo solitario - Magia del Magnamund Lupo Solitario - Signori delle tenebre
July 2, 201311 yr Author comment_858393 Spedizione a Castel Ravenloft - Torvato! Cerco ancora i manuali di lupo solitario