Vai al contenuto

Kido Bleach


Buster

Messaggio consigliato

L'obbiettivo è implementare in D&D, ma non solo, la magia demoniaca chiamata Kido di Bleach. Dato che non ho trovato nulla di fatto sul web vorrei darmi da fare per sistematizzare questi incantesimi.

Io vorrei importarli nella 4ed ma dato che ho cambiato molte regole alla 4ed ci somiglia solo vagamente.

Diciamo che ciò che potrebbe esser comune alle diverse edizioni sono gli effetti degli incantesimi, il danno poi va bilanciato(o anche no) in base al sistema.

In alternativa, se i partecipanti a questo progetto sono molteplici e variegati, si può suddividere lo stesso in partizioni in base all'edizione di gioco.

In spoiler una lista dei Kido offensivi e difensivi con descrizione:

Spoiler:  
Lista Hadou!

Hadou: n.1 Shou!

Formula di Attivazione:*Sconosciuto.

Descrizione:*Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito, una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.

recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro.

Hadou: n.4 Byakurai!

Formula di Attivazione:*Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione:*Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.

recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.

Hadou: n.11 Tsuzuri Raiden!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:*Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.

recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.

Hadou: n.31 Shakkaho!

Formula di Attivazione:*Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione:*Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.

recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.

Hadou: n.33 Sokatsui!

Formula di Attivazione:*Oh Signore, Maschera di Carne ed Ossa, Creazione Totale, al battito d'ali, quelli che prendono il nome di uomo assumono verità e temperanza. Tramite questa parete senza destino di sogni perduti ma con il graffio leggero dei tuoi artigli!

Descrizione:*Concentrando al massimo la propria Reiatsu nel nostro fulcro energetico, si è in grado di espellerlo dal proprio corpo sotto forma di 8 Raggi che si muoveranno seguendo traiettorie a loro congeniali. Il solo entrare in contatto con uno di questi raggi può provocare un alto danno da ustione nella zona interessata. Anche per i più bravi Shinigami, questi raggi sono estremamente difficili da comandare. Possono raggiungere distanze massime di 60 metri.

recitando la formula di potenziamento, i raggi creati divengono 12 e possono arrivare fino a 90 metri di distanza.

Hadou: n.54 Haien!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:*Si spara dalla mano una piccola onda viola che a contatto col bersaglio esplode dandogli fuoco e bruciando finchè non si tenta di spegnerlo.

recitando la formula di potenziamento, se la fiamma non viene spenta, si propaga lentamente al resto del corpo della vittima.

Hadou: n.58 Tenran!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:*Questa tecnica si crea facendo roteare la zanpakuto di fronte a se e poi si spara una grande onda di reiatsu a vortice in grado di provocare molti danni, resi maggiori dalla rotazione.

recitando la formula di potenziamento, se colpita, la vittima viene risucchiata all'interno della rotazione di reiatsu, subisce danni maggiori e viene sbalzato violentemente a terra.

Hadou: n.63 Raikoho!

Formula di Attivazione:*Ossa degli animali! Torretta sottile… Cristalli cremisi… Anello d'acciaio! Aumenta e diventa tempesta…Fermati e diventa cielo… Che la tua melodia guerrigliera si disperda nel mondo!

Descrizione:*Tendendo il nostro palmo in direzione dell'avversario si è in grado di generare una forte onda di reiatsu. Essa travolgerà l'avversario con forza impetuosa, con l'alta probabilità di provocare danni di medio-alta entità. Inoltre, come flusso di energia, sarà in grado di trasportare l'obiettivo ad una distanza massima di 150 metri dall'avversario. Quest'onda può raggiungere le dimensioni massime seguenti: Altezza 3 metri e Larghezza di 4.

recitando la formula di potenziamento, l'onda raggiunge scaglia l'avversario a 200 metri causandogli più danni.

Hadou: n.73 Soren Sokatsui!

Formula di Attivazione:*Scolpisci due lotus gemelli su una parete di pallide fiamme azzurre. Nell'abisso dei risplendenti fuochi, il sole cocente attende.

Descrizione:

Si concentra una grande quantita di reiatsu nelle mani, che prende la forma di due raggi, e la si spara contro l'avversario con i palmi aperti. Provoca danni medio-gravi.

recitando la formula di potenziamento, i danni aumentano e l'avversario viene spinto indietro di qualche metro.

Hadou: n.88 Hiryu Gekizoku Shinten Raiho!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:

Si concentra una grande quantità di reiatsu nelle mani e si spara fuori sotto forma di un'onda di reiatsu molto potente in grado di provocare danni gravi.

recitando la formula di potenziamento, l'onda esplode a contatto, e i danni interessano un'area con raggio di 5 metri.

Hadou: n.90 Kurohitsugi

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:

Tecnica dall'effetto devastante. Essa permette di creare una specie di bara che va a bloccare ogni via d'uscita all'avversario, essa è costituita da quattro lastre di colore nero. Successivamente viene trapassata da numerose lame spirituali rendendo fatale starvi all'interno. Sfortunatamente l'utilizzatore non può vedere cosa accade all'interno di questa bara. Difficile da contrastare ma richiede un'ottima capacità nel gestire il proprio Reiatsu. La base quadrata di questa bara ha una misura di 3 metri ed è alta 6. Può essere applicata in un raggio d'azione massimo di 65 metri. L'utilizzatore deciderà in che zone devono essere indirizzate questa lame senza però sapere cosa accade alla vittima. E' possibile creare un varco nella parete solo con un attacco dal consumo elevato.

non vi può essere applicata la formula di potenziamento.

Hadō di grado sconosciuto*[modifica]

Jūgeki Byakurai*(重撃白雷?*"Forte attacco del Lampo pallido")

Canto: -

Modalità: Versione dell'Hadō #4,*Byakurai, modificata da*Kisuke Urahara. A differenza della sua controparte non modificata, prende l'aspetto di un raggio rosso in grado di trapassare il nemico da parte a parte.

Kongōbaku*(金剛爆?*"Esplosione adamantina")[36]

Canto: -

Note:*Solo anime

Modalità: Incantesimo che crea una sfera di fuoco simile all'Hadō #33,*Sōkatsui, ma di gran lunga più grande e potente.

Gaki Rekkō*(牙気裂光?*"Zanna di luce rabbiosa")[36]

Canto: -

Note:*Solo anime

Modalità: Incantesimo che crea nelle mani dell'utilizzatore un cerchio di luce verde, dai cui bordi partono una serie di fasci distruttivi di luce.

Hyōga Seiran*(氷河晴嵐?*"Tempesta di vapore ghiacciato")[36]

Canto: -

Note:*Solo anime

Modalità: Questo incantesimo genera una massiccia onda di ghiaccio, in grado di congelare i suoi obiettivi e la zona circostante. Dato che è riuscito a superare il Bakudō #81,*Dankū, si suppone che il suo livello sia superiore all'89°.

Lista Bakudou!

Bakudou: n.1 Sai!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.

recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.

Bakudou: n.4 Hainawa!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.

recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.

Bakudou: n.8 Seki!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.

recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

Bakudou: n.9 Geki!

Formula di Attivazione:*Disintegrati, cane nero di Rondanini! Alza lo sguardo e brucia, lacera la tua stessa gola!

Descrizione:*Per attivare questa tecnica si disegna un simbolo a mezz'aria e poi si punta la mano contro il bersaglio, che verrà temporaneamente immobilizzato da una lieve barriera rossa.

recitando la formula di potenziamento, la barriera è più resistente e difficile da abbattere.

Bakudou: n.12 Fushibi!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Questa tecnica crea una ragnatela di reiatsu che serve per immobilizzare l'avversario.

recitando la formula di potenziamento, la ragnatela è più ampia, più resistente e difficile da tagliare.

Bakudou: n.21 Sekienton!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Questa tecnica crea una nube di fumo in grado di far perdere le proprie tracce all'avversario; è quindi ideale per nascondersi o fuggire.

Bakudou: n.26 Kyakko!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Questo kido è particolarmente utile quando ci si vuole nascondere, poichè è in grado di coprire la reiatsu dell'esecutore e, per gli Shinigami di livello più alto, addirittura quella dei kido.

recitando la formula di potenziamento, scherma totalmente le reiatsu dei bersagli.

Bakudou: n.30 Shotsu Sansen!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Disegnando un triangolo di reiatsu nell'aria, dagli angoli partono tre proiettili di reiatsu che vanno a immobilizzare le bracia e il busto dell'avversario, però solo se si conficcano in un muro o una superficie solida.

recitando la formula di potenziamento, e tracciando un pentagono anzichè triangolo, i dardi divengono 5. i due aggiuntivi andranno a bloccare 2 arti a scelta del utilizzatore.

bakudou: n.37 Tsuriboshi!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Questa tecnica crea una tela di reiatsu che si appiglia automaticamente agli oggetti solidi nell'area circostante; può servire sia per fermare una caduta, sia per bloccare l'avanzata di un avversario.

Bakudou: n.39 Enkosen!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta.

Descrizione:*Puntando la mano di fronte a sé, si crea uno scudo di reiatsu in grado di parare attacchi medi.

recitando la formula di potenziamento, lo scudo protegge da attacchi di alta potenza.

Bakudou: n.58 Kakushi Tsuijaku!

Formula di Attivazione:*Cuore del Sud, Occhi del Nord, Polpastrelli dell'Ovest, Talloni dell'Est! Riunitevi col vento, disperdetevi con la pioggia!

Descrizione:Questa tecnica permette di individuare l'esatta posizione di una persona. Per poterlo fare bisogna già essere venuti in contatto con la sua forza spirituale e, tramite ques'arte di collegamento, si è capaci di isolarne la presenza dalle altre ed individuarne la fonte più facilmente.

Bakudou: n.61 Rikujo Koro!

Formula di Attivazione:*Maschera di sangue e carne, creazione tutta, ali fluttuanti, colui che è incoronato in nome degli esseri umani carro del tuono, vuoto della ruota girante, insieme alla luce dividete in sei.

Descrizione:Tecnica di Imprigionamento estremamente efficace. Indirizzando la propria mano verso l'obiettivo si è in grado di emettere un fascio di energia che raggiunge rapidamente l'avversario. In tal caso si formerà un cerchio costituito da sei bande che bloccheranno la vittima, la quale sarà intrappolata al centro di essa. Questa trappola avrà la durata massima di un turno, durante il quale l'avversario sarà comunque in grado di muovere braccia e gambe pur rimanendo stazionato nello stesso punto. Oltre a questo il Rikujyokoro limita l'utilizzo del Reiatsu.

recitando la formula di potenziamento, l'incantesimo blocca anche gli arti e l'utilizzo di reiatsu.

Bakudou: n.62 Hyappo Rankan!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:Questa tecnica spara 4 giovellotti di reiatsu che vanno a immoblizziare l'avversario, se dietro di esso vi è una superficie solida, ma possono anche ferirlo trapassandolo. Si creano concentrando reiatsu nella mano e modellandola a forma di giovelloto e poi lanciandolo; appena lanciato si moltiplicherà creandone altri.

recitando la formula di potenziamento, i giavellotti divengono 6.

Bakudou: n.63 Sajo Sabaku!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:Tecnica che crea un cordone di reiatsu che avvolge completamente il busto del nemico impedendogli il movimento.

recitando la formula di potenziamento, si creano 2 corde anzichè una.

Bakudou: n.73 Tozansho!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:*Questa tecnica crea una barriera a forma di piramide capovolta che protegge chi vi è contenuto in essa da attacchi esterni e impedisce anche la vista di tutto ciò che avviene al suo interno.

recitando la formula di potenziamento, l'area all'interno della piramide è una dimensione a parte dal resto del mondo. dall'esterno è impossibile percepirne la presenza, toccarla o percepire la reiatsu al suo interno. solo l'utilizzatore è in grado di vederla e conoscerne l'ubicazione.

Bakudou: n.75 Gochu Tekan!

Formula di Attivazione:*Parete di sabbia di ferro, torre formata dall'odio. Ferro fuso forgiato e silenziosamente finito.

Descrizione:*Si concentra la reiatsu nelle mani, dalle quali iniziano a uscire dei filamenti di reiatsu, che diventano dei dischetti quando si portano le mani in alto e cominciano a roteare attorno a queste; poi si colpisce il terreno con le mani unite e dal cielo, sopra l'avversario, cadono sei pilastri di ferro che gli immobilizzano gli arti e la testa, premendoli contro il terreno. L'unico modo per liberarsi di questa tecnica è liberare una grandissima quantità di reiatsu.

recitando la formula di potenziamento, il pilastro è unico, ma molto più grande. alla base compare un apertura delle dimensioni e forma perfettamente coincidenti al bersaglio, bloccandolo totalmente.

Bakudou: n.77 Tenteikura!

Formula di Attivazione:*Stella incolore ! 22 ponti… 66 corone… Rumore di Passi… Tuono remoto alto nei cieli… Notte Oscura… Nebbie sul mare Blu! Forma un cerchio e vola ai quattro angoli del cielo!

Descrizione:*Quest'Arte di Collegamento permette di entrare in contatto con determinate persone, grazie all'individuazione della loro energia spirituale. Perchè ciò avvenga, i destinatari devono essere già entrati in contatto con l'utilizzatore almeno una volta. Il raggio massimo per cui queste tecnica possa avere effetto è di 500 metri quadrati con un consumo Basso, 1 chilometro quadrato con un consumo Medio-Basso.

recitando la formula di potenziamento, si è in grado di inviare telepaticamente ciò che l'utilizzatore vede intorno a sè.

Bakudou: n.81 Danku!

Formula di Attivazione:Sconosciuta

Descrizione:Tecnica che crea una barriera di reiatsu impenetrabile di notevoli dimensioni che può bloccare tutte le tecniche inferiori al numero 89.

con la formula di potenziamento, blocca qualsiasi kido.

Bakudou: n.99 Kin!

Formula di Attivazione:Sconosciuta

Descrizione:*Questa tecnica avvolge ripetutamente le braccia e poi il corpo dell'avversario con un nastro nero resistentissimo che poi sigilla con una serie di spuntoni.

Bakudou: n.99 Dainiban - Bankin!

Formula di Attivazione:*Sconosciuta

Descrizione:*Questa tecnica è divisa in 3 parti:

1. Prima canzone: Shiryu; l’avversario è circondato da dei veli che lo imprigionano.

2. Seconda canzone: Hyakurensan; una serie di lame trapassano il nemico ferendolo mortalmente

3. Terza canzone: Bankin Taiho; un blocco enorme di pietra schiaccia l’avversario

Questa tecnica permette di eliminare l’avversario senza alcuna difficoltà, ma richiede una forza fisica e spirituale enorme.

Bakudō di grado sconosciuto*[modifica]

Hakufuku*(白伏?*"Occultamento Bianco")[21]

Canto: -

Modalità: Chi è bersaglio di questo Kidō di immobilizzazione viene avvolto da un'illusione di numerosi petali viola che cadono intorno a lui. Quando l'illusione svanisce, il bersaglio perde i sensi, e, al suo risveglio, non ricorda nulla di quello che è successo.*Momo Hinamori*usa questa magia per fuggire dalla cella in cui è imprigionata.

Inemuri*(威眠?*"Sonno forzato")[22]

Canto: -

Modalità: Incantesimo che constringe il bersaglio ad addormentarsi.

Tanma Otoshi*(タンマ落とし?*"Caduta bloccante")[23]

Canto: -

Modalità: Ponendo una mano sul volto della vittima, essa comincerà a brillare di una luce bianca, disorentando il bersaglio e facendolo svenire.

Noren Mekuri*(暖簾捲り?*"Tela nuda")

Canto: -

Modalità: Incantesimo usato per eludere le illusioni utilizzate per nascondere qualcosa alla vista, tirandole via con le mani come se fossero dei teloni.

Shibireyubi*(しびれ指?*"Dito paralizzante")

Canto: -

Modalità: Ponendo il dito davanti agli occhi della vittima e creando bagliore istantaneo, si è capaci di paralizzare totalmente il proprio bersaglio.

Barriere e sigilli*[modifica]

Kyōmon*(鏡門?*"Porta a specchio")[37]

Canto: -

Modalità: Kidō protettivo che ricorda una barriera di vetro. È molto difficile da rompere da fuori, ma molto semplice da dentro.*Tōshirō Hitsugaya*la usa per sigillare Momo Hinamori nella stanza dell'ospedale.

Hachigyō Sōgai*(八爻双崖?*"Otto alture gemelle")

Canto: -

Modalità: Una barriera sviluppata dal Vizard*Hachigen Ushōda. Questa barriera ha la funzione di cancellare dall'esistenza il suo contenuto, impedendone di avvicinarsi o solo di percipirne la presenza. La sua composizione lo rende un Kidō che non può essere annullato incantesimi convenzionali.

Ryubi no Jōmon*(竜尾の城門?*"Cancello della coda di Dragone")

Canto:*I fratelli in battaglia non si ritirano. Fulmine blu, fulmine bianco, fulmine nero, fulmine rosso. Affondate nel mare in cerca di redenzione.

Modalità: Una barriera sviluppata dal Vizard*Hachigen Ushōda. Hachigen crea più una dozzina di pilastri, che si fondono tra loro a formare un muro gigantesco che funge da barriera. Può essere usato insieme a*Koko no Jōmon,*Kikai no Jōmon*e*Hoyoku no Jōmon*per formare la prigione*Shiji no Saimon.

Koko no Jōmon*(虎咬の城門?*"Portale della zanna di Tigre")

Canto: -

Modalità: Una barriera sviluppata dal Vizard*Hachigen Ushōda. Hachigen crea una porta circolare formata da numerose placche triangolari. Può essere usato insieme a*Ryubi no Jōmon,Kikai no Jōmon*e*Hoyoku no Jōmon*per formare la prigione*Shiji no Saimon. Questa barriera, in particolare, si può aprire per permettere di attacare all'interno del*Shiji no Saimon.

Kikai no Jōmon*(亀鎧の城門?*"Portale del guscio di Tartaruga")

Canto: -

Modalità: Una barriera sviluppata dal Vizard*Hachigen Ushōda. Hachigen crea una serie di esagoni, che si fondono tra di loro per formare un muro con una struttura a nido d'ape. Può essere usato insieme a*Ryubi no Jōmon,*Koko no Jōmon*e*Hoyoku no Jōmon*per formare la prigione*Shiji no Saimon.

Hoyoku no Jōmon*(鳳翼の城門?*"Portale dell'ala di Fenice")

Canto: -

Modalità: Una barriera sviluppata dal Vizard*Hachigen Ushōda. Hachigen crea una struttura simile ad un obelisco, affiancato da una serie di placche rosse, simili a delle ali. Queste poi si uniranno, formando una struttura circolare con un buco al centro. Può essere usato insieme a*Ryubi no Jōmon,*Koko no Jōmon*e*Kikai no Jōmon*per formare la prigione*Shiji no Saimon.

Shiji no Saimon*(四獣の塞門?*"Portale delle Quattro Bestie")

Canto: -

Modalità: Kidō avanzatissimo sviluppato dal Vizard*Hachigen Ushōda. Hachigen combina insieme le barriere*Ryubi no Jōmon,*Koko no Jōmon,*Kikai no Jōmon*e*Hoyoku no Jōmon*per formare una vera e propria prigione cubica intorno all'avversario. Questa barriera è talmente resistente da poter resistere ad un colpo del Bankai di Soifon.

Shisō Kekkai*(四葬結界?*"Barriera della sepoltura quadrangolare")[38]

Canto: -

Note:*Solo anime

Modalità: Incantesimo in grado di sigillare un essere vivente per molte centinaia di anni. Nella sua esecuzione, vengono utilizzate 4 lance particolari che bloccano le braccia e le gambe del bersaglio che si vuole sigillare. Una bloccato, il bersaglio viene poi sigillato in una sorta di bara nera chiusa da catene, che verrà poi trapassata dalle 4 lance.

Fūsatsu Kakei*(封殺火刑?*"Sigillo infuocato dell'uccisione penitente)

Canto: -

Modalità: Kidō utilizzato da*Kisuke Urahara*contro*Sōsuke Aizen. Un paio di manette d'energia appaiono sui polsi del nemico. Esse assorbono il Reiatsu che fuoriesce dai punti presenti sui polsi, e, arrivato ad un punto critico, genera una massicia esplosione che annienta l'avversario.

Kyūjūrokkei Kakafūmetsu*(九十六京火架封滅?*"Sigillo distruttivo dei novantasei fuochi)

Canto: -

Modalità: Kidō sigillante che viene posto all'interno del nemico. Al momento opportuno, questi verrà trafitto da una serie di lance di Reiatsu a forma di croce che fuoriusciranno dall'interno del suo corpo. Infine, queste lance si fonderanno in un'enorme struttura, simile per forma a tre croci incrociate tra loro, che rinchiuderà l'avversario al suo interno. Può essere nascosto all'interno di altri Kidō (Kisuke Urahara*lo nasconde all'interno dell'Hadō #91,*Senjū Kōten Taihō).

Kidō di tipo sconosciuto*[modifica]

Keikaigi*(繫界儀?)

Canto: -

Modalità:*Kisuke Urahara*e*Mayuri Kurotsuchi*usano questo incantesimo per aprire i Garganta.

Jikanteishi*(時間停止?*"Stasi temporale")

Canto: -

Modalità: Incantesimo proibito, che ferma il tempo in una zona specifica.

Kūkanten'i*(空間転位?*"Spostamento spaziale")

Canto: -

Modalità: Incantesimo proibito, che permette di trasportare istantaneamente una porzione di spazio da un punto all'altro.

Sentan Hakuja*(千反白蛇?*"Cento rotoli del bianco serpente")

Canto: -

Modalità: Simile a*Kūkanten'i, questo incantesimo permette di teletrasportare una o più persone da un luogo all'altro.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Presumo che tu voglia trattarli a pari di incantesimi, dunque dovresti considerare l'idea di dividerli per "livelli di potere", quindi in fasce.

Ora non conosco quasi per nulla la 4, quindi non saprei come aiutarti in effetti, tuttavia il sistema mi pare abbastanza adattabile a molte meccaniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...