Jump to content

Pg che comanda non morti


ero sennin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sfogliando i manuali mi è venuta voglia di pensare ad un futuro pg e nn mi dispiaceva l'idea di farlo molto concentrato sul controllo dei non morti. Mi piacerebbe massimizzare questo aspetto...ma come?

È meglio un chierico, un dread necromancer, un mago magari con la cdp del necromante puro, multiclassamenti vari, classi di prestigio? Vorrei qualche spunto ecco...perchè ho un po' di confusione in testa....

Vanno bene tutti manuali.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora, ti dico subito che ilTrue Necromancer è probabilmente tra le cdP più scrause che ci siano, ergo evitala.

A me piace molto il Necromante del terrore, ma è più una scelta di flavour che di ottimizzazione

Comunque, da' un'occhiata al Libris Mortis. Direi che è la fonte primaria per ogni Necromante

Link to comment
Share on other sites

Intato ti dico che se vuoi chiarirti le idee basta che tu guardi QUI.

Dopodichè, ti posso dire sbrigativamente che hai moltissime possibilità, il tutto dipende solamente da come tu preferisci giocartelo: il maestro del sudario, una cdp del Liber Mortis, per esempio è accessibile dal 4° livello del personaggio ed è focalizzata interamente sulle ombre; il necromante puro viene molto svalutato, anche se in realtà potenzialmente è decente, e ti fa salire come mago e chierico. Altrimenti ci sarebbe come hai detto tu il necromante del terrore, che è ancor più specifico e specializzato; altrimenti potresti fare un semplice chierico pure malvagio, o un mago specializzato in necromanzia, magari con la variante di Arcani Rivelati. Per il resto ti conviene leggerti la guida, appianerà ogni tuo dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Grazie della segnalazione. Ho letto la guida che è ben fatta, ma volevo comunque capire se tra le classi citate ce ne fosse una tramite la quale si riesce ad ottimizzare quest'aspetto. Detto brutalmente: c'è una classe o multiclassamenti vari che permettono di controllare al meglio il maggior numero di non morti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.