Vai al contenuto

Lista eldar 1500 pt...aiuto!


Hellgretor

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un aiuto nel fare una lista competitiva da 1500 pt per i miei eldar! Premetto che le miniature che ho a disposizione sono quelle del distaccamento eldar, con l'aggiunta di 6 arlecchini e 5 tetri mietitori (di cui vado pazzo), ma acquistarne delle altre non sarà un problema, penso.

Sono alle prime armi ma ho provato a metter giu' una ''lista'' e avrei bisogno dei vostri consigli esperti a riguardo!

QG:

Maugan Ra (195) ed Eldrad (210). si proprio così non ho messo l'avatar! Sono pazzo? Probabilmente si.

Elite:

6 Arlecchini (108) 5x baci dell'arlecchino (20) 2x pistole a fusione (20) 1 giullare della morte (10) 1 capo troupe (20)

Truppe

10 guardiani (80) piattaforma laser dispersione (15)

6 vendicatori implacabili (72) esarca (12) arma potenziata scudo scintillante (15) difesa (15) tempesta di lame (15)

Supporto pesante:

5 Tetri mietitori (175) esarca (12) lanciamissili tempesta (20) tiro rapido e colpo letale (30)

1 war walker (30) laser a dispersione x 2 (30) pietra spirito (5)

Trasporto:

1 wave serpent (90) laser a dispersione binato (25) pietre spirito (10) motori vettoriali (20)

TOTALE PUNTI= 1254

Lo so..è incompleta :(

i tetri mietitori e gli arlecchini punto a non escluderli dalla lista perchè mi piacciono troppo..Aspetto i vostri consigli su come migliorarla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora i miei pareri sono i seguenti: i guardiani non sono proprio forti io sceglierei altri vendicatori implacabili (squadre da 10 per favore). Maugan Ra secondo me costa troppo per quel che fa io preferisco non mettere in generale i principi fenice.

Gli arlecchini hanno bisogno del loro veggente ombra, non è forte come prima (maledette faq) ma se la cava =)