Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

dndclassics.com - pdf delle vecchie edizioni

Risposte in primo piano

Pubblicato
  • Amministratore

La Wizards of the Coast e DriveThruRpg hanno messo su un nuovo sito, dndclassics.com.

Qui si trovano i pdf di manuali di D&D da D/X alla 4e.

Come offerta lancio, l'avventura classica B1 - In search of the Unknown è scaricabile gratuitamente.

• 4 mesi dopo...
  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riprendo questa discussione per segnalare che sul sito dndclassics.com è stata resa disponibile gratuitamente l'avventura per D&D 3.5 The Shattered Gates of Slaughtergarde in lingua inglese e per

La Wizards of the Coast e DriveThruRpg hanno messo su un nuovo sito, dndclassics.com.

Qui si trovano i pdf di manuali di D&D da D/X alla 4e.

Come offerta lancio, l'avventura classica B1 - In search of the Unknown è scaricabile gratuitamente.

Sai mica se esiste una cosa simile in italiano?

sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo.

Mi servono manuale base giocatore, master e mostri I.

• Autore
  • Amministratore

sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo.

Che sappia io i pdf in italiano non li hanno mai venduti. Comunque sul sito linkato ci sono in vendita solo le versioni elettroniche dei manuali.

Puoi spulciare la sezione mercatino e vedere se qualcuno li vende :)

• 1 anno dopo...

Riprendo questa discussione per segnalare che sul sito dndclassics.com è stata resa disponibile gratuitamente l'avventura per D&D 3.5 The Shattered Gates of Slaughtergarde in lingua inglese e per un tempo limitato.

Fonte di questa notizia è stato il post sulla pagina Fb ufficiale di Dungeons & Dragons, di cui riporto l'annuncio: 'Dungeon Masters! We love and appreciate you and to show it, we offer you this free D&D adventure. Good until 12 PM PST 2/21. Happy DM Appreciation Month!'

Di mio aggiungo che chiunque entri volentieri in un posto chiamato 'Slaughtergarde' ha una propensione al masochismo grossa come una casa. :evil:

P.s. Spero di aver azzeccato categoria, mi sembrava uno spreco aprire una discussione per una cosa cosi limitata.