Vai al contenuto

dndclassics.com - pdf delle vecchie edizioni


Subumloc

Messaggio consigliato

  • 4 mesi dopo...

La Wizards of the Coast e DriveThruRpg hanno messo su un nuovo sito, dndclassics.com.

Qui si trovano i pdf di manuali di D&D da D/X alla 4e.

Come offerta lancio, l'avventura classica B1 - In search of the Unknown è scaricabile gratuitamente.

Sai mica se esiste una cosa simile in italiano?

sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo.

Mi servono manuale base giocatore, master e mostri I.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sai mica se esiste una cosa simile in italiano?

sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo.

Mi servono manuale base giocatore, master e mostri I.

Che sappia io i pdf in italiano non li hanno mai venduti. Comunque sul sito linkato ci sono in vendita solo le versioni elettroniche dei manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riprendo questa discussione per segnalare che sul sito dndclassics.com è stata resa disponibile gratuitamente l'avventura per D&D 3.5 The Shattered Gates of Slaughtergarde in lingua inglese e per un tempo limitato.

Fonte di questa notizia è stato il post sulla pagina Fb ufficiale di Dungeons & Dragons, di cui riporto l'annuncio: 'Dungeon Masters! We love and appreciate you and to show it, we offer you this free D&D adventure. Good until 12 PM PST 2/21. Happy DM Appreciation Month!'

Di mio aggiungo che chiunque entri volentieri in un posto chiamato 'Slaughtergarde' ha una propensione al masochismo grossa come una casa. :evil:

P.s. Spero di aver azzeccato categoria, mi sembrava uno spreco aprire una discussione per una cosa cosi limitata.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...