Vai al contenuto

Consigli per 2 incantatori arcani


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, nel gruppo dove gioco abitualmente abbiamo deciso di intraprendere 2 nuove campagne ambientate nei forgotten realms in modo da dare a me e a mio cognato che normalmente siamo i master abituali un po di tregua. Visto che nella campagna di mio cognato (30 livelli) utilizzo con discreto successo un'incantatore arcano (al 30° livello dovrebbe risultare così: "mago5/mago di gilda di waterdeep10/alienista7/mago arpista5/Arcimago3" Anche se per ora sono solo di 3° livello.) Vorrei quindi anche nelle prossime campagne giocare un'incantatore, mi consigliereste qualche build decente per un'elfa ammaliatrice (da usare nella campagna gestita da mia moglie, 30 livelli) e qualcuna per un bardo, oppure uno gnomo illusionista? Non devono per forza essere ultra ottimizzate, in realtà mi basterebbe che fossero divertenti da giocare, manuali concessi: tutti quelli tradotti in italiano. Grazie anticipatamente a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Per lo gnomo illusionista, c'è una guida apposta :)

così come per il bardo ;)

ti consiglio di dare un'occhiata ad entrambe...per l'Ammaliatore c'è una CdP che riadattata per lui lo rende molto forte, ma non mi sembra sia su un manuale italiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...