Jump to content

Consigli per 2 incantatori arcani


gianluca.g
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel gruppo dove gioco abitualmente abbiamo deciso di intraprendere 2 nuove campagne ambientate nei forgotten realms in modo da dare a me e a mio cognato che normalmente siamo i master abituali un po di tregua. Visto che nella campagna di mio cognato (30 livelli) utilizzo con discreto successo un'incantatore arcano (al 30° livello dovrebbe risultare così: "mago5/mago di gilda di waterdeep10/alienista7/mago arpista5/Arcimago3" Anche se per ora sono solo di 3° livello.) Vorrei quindi anche nelle prossime campagne giocare un'incantatore, mi consigliereste qualche build decente per un'elfa ammaliatrice (da usare nella campagna gestita da mia moglie, 30 livelli) e qualcuna per un bardo, oppure uno gnomo illusionista? Non devono per forza essere ultra ottimizzate, in realtà mi basterebbe che fossero divertenti da giocare, manuali concessi: tutti quelli tradotti in italiano. Grazie anticipatamente a tutti.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Per lo gnomo illusionista, c'è una guida apposta :)

così come per il bardo ;)

ti consiglio di dare un'occhiata ad entrambe...per l'Ammaliatore c'è una CdP che riadattata per lui lo rende molto forte, ma non mi sembra sia su un manuale italiano..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.