Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_799509

ciao a tutti come da titolo vorrei consigli sulla build di un bel chierico pugno sacro.. Pensavo di fare

1 Monaco

2Chierico cenobita

e così via fino a prendere la cdp

Talenti:

1

PUGNO STORDENTE monaco

ATTACCO PODEROSO difetto (mano tremula)

INIZIATIVA MIGLIORATA

2

DOMINI

MAGIA E CONOSCENZA

3

DISARMARE MIGLIORATO

6

FLYING KICK

9

INCANTARE IN COMBATTIMENTO

12

COLPO INTUITIVO

15

INCANTATORE ESPERTO

18

......

consigli??? manuali possibili tutti sia in italiano che inglese ma solo i 3.5... grazie a tutti dell'aiuto!!

• Replies 5
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_799512

Ti mancano incantare in combattimento e riflessi in combattimento che sono requisiti del pugno sacro. Incantatore esperto per un solo livello perso è sprecato. Perché disarmare migliorato? Io toglierei questi talenti per attacco in salto e/o truppa d'assalto (perfetto combattente).

• Author
comment_799513

Ti mancano incantare in combattimento e riflessi in combattimento che sono requisiti del pugno sacro. Incantatore esperto per un solo livello perso è sprecato. Perché disarmare migliorato? Io toglierei questi talenti per attacco in salto e/o truppa d'assalto (perfetto combattente).

Allora direi:

Talenti:

1

PUGNO STORDENTE monaco

ATTACCO PODEROSO difetto (mano tremula)

ATTACCO IN SALTO

incantare in combattimento difetto(esile)

2

DOMINI

MAGIA E CONOSCENZA

3

riflessi in combattimento

6

FLYING KICK

9

INCANTARE IN COMBATTIMENTO

12

COLPO INTUITIVO

15

TRUPPA D'ASSALTO

18

......

che ne dici così? scusate la svista sui pre requisiti alla cdp

comment_799519

Hai preso incantare in combattimento due volte :lol:

Così può decisamente andare, per non andare come al solito di incantesimi persistenti. Magari col talento in più che ti ritrovi puoi prendere incantesimi estesi, per far durare di più i buff che ti tiri per andare in mischia.

comment_799528

a parte incantare in combattimento preso due volte, vorrei ricordare che attacco in salto non lo si può prendere prima del 5° livello, poichè richiede 8gradi a saltare..

comment_799551

io consiglierei di prendere prima possibili attacco intuitivo, dato che la sag sarà molto alta , evitare Flying kick e prendere attacco naturale migliorato(molto meglio)

come item ti consiglierei cintura del monaco, tatuaggio del monaco dato che perderai 9 livelli da colpo senz'armi con questi due oggetti li riprenderesti

ti consiglio di puntare su usare , potere divino e giusto potere (non ricordo se i due incantesimi erano quelli perchè non lo conosco bene, ma comunque sonio gli incantesimi che ti danno bonus a for , ti fanno ingrandire di una taglia, e ti danno BAB da guerriero...cosa vuoi di più???)