Vai al contenuto

Pericoli e figate


Lucifero

Messaggio consigliato

Buongiorno ragazzi, per l'ennesima volta mi accingo a cambiare personaggio. Il mio caro vecchio PG forgiato chiodato, dopo essere stato preso di mira dal DM ( maledetto ******** ) è morto al seguito di una caduta dal 18mo piano di una torre, al quarto livello il boss era un monaco e sono stato dolcemente spinto fino al bordo e poi lanciato giù con una prova di forza. Comunque il mio dubbio è: come faccio un personaggio forte ma non overpower per una campagna potenzialmente fino ai divini? Per ora mi servono solo 10 livelli, ma sono aperto a qualunque opzione che non includa i tomi o manuali strani/non ufficiali ne faerun ( dai restrittivo ma non troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Un ladro, che poi farà l'assassino, un druido evocatore, un soulknife che farà il pirocinetista, un guerriero futuro cavaliere dei draghi e un dragon shaman, poi uno stregone futuro arcimago, non eccessivamente esperto, quindi serve un discreto supporto o comunque qualcuno atto ad aiutare in più punti contemporaneamente, da qui il guerriero salterino, potenzialmente armato per la distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vuoi un combattente agile puoi fare un ladro/scout col talento swift ambusher e con travel devotion, magari accompagnato da una dip da chierico per avere scacciare non morti, quindi più utilizzi di travel devotion, così da riuscire a gestire almeno 3/4 scontri al giorno senza troppi problemi. Ovviamente dovresti prendere la catena di combattere con 2 armi e magari craven per fare ulteriori danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come idea, specie perché, dopo aver letto il travel devotion, mi sono venute alcune strane idee , ci penserò, comunque altre idee? Specie implicando talenti quali l'acrobatic strike e simili, forse rendeva meglio l'idea il termine acrobatico più che agile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...