Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_794871

Salve a tutti! Ho iniziato a giocare una cangiante maga del dominio trasmutazione (Variante del Mago negli "Arcani Rivelati") che diventerà Recaster.

Adesso sono al 4° livello e ho ancora del tempo prima di arrivare ad ottenere "Expanded Knowledge": mi permette di scegliere un incantesimo da qualsiasi lista e di aggiungerlo al mio libro degli incantesimi, a patto che sia di uno o più livelli di potere minore/i a quello massimo lanciabile.

Gioco alla 3.5 in una ambientazione creata dal DM e i manuali sicuramente utilizzabili sono i Core, ed i Perfetti (sia quelli tradotti che quelli inglesi). Incantesimi, CdP, Oggetti ecc. provenienti da altri manuali devono essere valutati, prima di avere "il via libera".

La maga in questione è Neutrale Buona e utilizza magie "non letali" se non si trova in pericolo di vita: preferisce andare di debuff con Ragnatela che usare Raggio Rovente, con il "pericolo" di uccidere un essere intelligente.

Io stavo pensando ad Arcane Fusion (sempre che sia accettato) o alla sua versione Greater, ma non sono convintissimo. Voi cosa scegliereste?

  • Views 794
  • Created
  • Last Reply

Create an account or sign in to comment