Vai al contenuto

creatura ferina


birken

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ho cercato dappertutto e non sono riuscito a capire se è stata aggiornato l'archetipo creatura ferina alla 3.5 oppure no in quanto il manuale specie selvagge è in 3.0...vorrei poterlo usare...cioè sto facendo la build di un chierico e mi faceva gola un archetipo in 3.5 con mdl+1 massimo e con bonus a saggezza..quindi creatura ferina è stato tradotto in 3.5 o mi sapete consigliare un archetipo con bonus a saggezza in 3.5?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

la creatura ferina fa parte di un manuale che (insieme ad altri) si pone a metà tra la 3.0 e la 3.5.

alcuni master vietano queste cose, altri cercano di adattarle. adattamenti ufficiali mi pare non esistano.

in ogni caso, se vuoi vedere quali razze o archetipi diano un bonus alla saggezza ti consiglio di cercare qui e qui. (ad esempio, spulciando un attimo, credo che per un chr l'archetipo dell'Half-Fey sia migliore rispetto a quello del ferino, ma dipende molto da che pg hai in mente)

Altrimenti qui sul forum nella sezione guide, c'è la guida al chierico fatta da social.distortion, dovrebbe contenere buone indicazioni sulla scelta della razza per un chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'archetipo Half-fey è perfetto grazie mille per il consiglio ed i link

la creatura ferina fa parte di un manuale che (insieme ad altri) si pone a metà tra la 3.0 e la 3.5.

alcuni master vietano queste cose, altri cercano di adattarle. adattamenti ufficiali mi pare non esistano.

in ogni caso, se vuoi vedere quali razze o archetipi diano un bonus alla saggezza ti consiglio di cercare qui e qui. (ad esempio, spulciando un attimo, credo che per un chr l'archetipo dell'Half-Fey sia migliore rispetto a quello del ferino, ma dipende molto da che pg hai in mente)

Altrimenti qui sul forum nella sezione guide, c'è la guida al chierico fatta da social.distortion, dovrebbe contenere buone indicazioni sulla scelta della razza per un chierico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...