Pubblicato 17 Dicembre 201212 anni comment_792058 salve a tutti tempo fa ho giocato il forgiato druido con la cdp maestro delle molte forme (da role è una figata pazzesca). tra i requisiti della cdp ci sono allerta e resistenza fisica, vada per allerta,che, vabbè, tocca prendere, ma resistenza fisica, essendo un costrutto, ho necessariamente bisogno di prendere res. fisica o ho già di me lo stesso beneficio??? volevo un vostro parere grazie per tutte le risposte e non mi copiate l'idea!!
17 Dicembre 201212 anni comment_792078 è un prerequisito, quindi sì devi prenderlo..e sì è un talento inutile per ovviare al problema potresti pensare di utilizzare la variante del Ranger che ti da Forma Selvatica
17 Dicembre 201212 anni Autore comment_792191 Mi faccio un po' di pubblicità e ti linko la guida. l'ho già letta prima ancora che la linkassi (si dice così) :s , ma avevo fatto sto pg prima ancora di iscrivermi
18 Dicembre 201212 anni comment_792279 ... direi che ti tocca prenderla, se è come prerequisito. Magari qualche master potrebbe anche lasciar correre, non è una cosa così insensata...
21 Dicembre 201212 anni comment_793134 avere un famiglio ti fornisce in automatico il talento allerta (quindi 1 liv da mago o stregone nn sarebbe male)