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Dragons´ Lair

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Mostri contro mostri "Metal contro Karitmiko"

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Pubblicato

Lupo medio x4 (gs 3)

Orso polare x3 (gs 4)

Basilisco x2 (gs 5)

Sciame di denti a spillo (gs 6)

Gorilla leggendario (gs 7)

a tema animali e pseudo tali.

http://invisiblecastle.com/roller/view/3823016/

Lupo medio 1 18

Lupo medio 2 17

Lupo medio 3 21

Lupo medio 4 15

Orso polare 1 2

Orso polare 2 3

Orso polare 3 16

Basilisco 1 3

Basilisco 2 2

Sciame di denti a spillo 29

Gorilla leggendario 17

dimenitcavo: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgsECd-UXjx2dDMyTDVxNVNLTWFLSE1hUUFlMFEtNmc#gid=0

  • Risposte 23
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Nome Squadra: Fire Overwhelming

tema: il fuoco

GS7: Drago giovane rosso x1

GS6: Piroidra a 5 teste x1

GS5: Elementali del fuoco grandi x2

GS4: Forgespark Swarm x3

GS3: Mephit del magma x2 e Hell hound x2

ho fatto casino con il dice roller (non lo so usare) e ho dovuto fare due sezioni per i miei 11 mostri(dal gs piu alto a quello piu basso)

http://invisiblecastle.com/roller/view/3823156/

http://invisiblecastle.com/roller/view/3823163/

drago di fuoco:15

piroidra:8

elementale del fuoco 1:25

elementale del fuoco 2:18

Forgespark Swarm 1:17

Forgespark Swarm 2:16

Forgespark Swarm 3:13

Mephit del magma 1:9

Mephit del magma 2:24

Hell Hound 1:15

Hell Hound 2:23

praticamente ogni turno modifichiamo la mappa?

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AgsECd-UXjx2dDMyTDVxNVNLTWFLSE1hUUFlMFEtNmc

comunque cambia il colore dei posti di schieramento perchè sennò i tuoi non si vedono

iniziativa aggiornata per i mostri che hanno la stessa iniziativa http://invisiblecastle.com/roller/view/3824489/

elementale del fuoco 2: 29 (1d20+9) vs Lupo 1

Forgespark Swarm 1:14 (1d20+5) vs Lupo 2 e Gorilla Leggendario

Forgespark Swarm 2:13 (1d20+5) vs Orso Polare 1

Drago Rosso: 2 (1d20+0) vs Lupo 4

Hell Hound 1: 19 (1d20+5) vs Lupo 4

miei fedeli seguaci.... voi siete delle creature affascinanti: nonostante molti di voi non possano comprendere quello che sto dicendo so che tutti voi mi temete, e fate bene e mi rispettate, seguendomi come si confà a delle brave pedine.

guardate laggiù: un gruppo di bestie capitanato da un gorilla osa sbarrarci la strada!!! ma non sanno con chi hanno a che fare.

NOI ABBIAMO IL POTERE SUPREMO DEL FUOCO CHE SPAZZA VIA OGNI RESISTENZA!!! posso sembrare inesperto ma vi prometto che alla fine saremo noi a banchettare con le loro carni!!! e adesso seguite i miei ordini o i primi a essere mangiati SARETE VOI!!!

a parlare è un giovane drago rosso che sembra essere piazzato leggermente defilato dalle truppe principali. nonostante la giovane età e la consistenza del resto della truppa tutti sembrano avere paura di lui, comprese le unità che più si distinguono: due elementali del fuoco e una piroidra a 5 teste che torreggia su tutte le altre creature.

lo schieramento di questo drago sembra un enorme incendio, composto com'è unicamente da bestie, elementali e creature infernali di fuoco. il fumo denso che si leva da quella parte del campo di battaglia non lascia quasi intravedere il cielo azzurro che sta al di sopra.

dopo l'ultima frase del drago dalla estrema destra dello scheramento scattano in avanti un mastino infernale, un mephit del fuoco che lo segue a ruota e uno dei due elementali del fuoco che come spiegatogli in precedenza dal comandante drago carica l'edificio di fronte a lui, dove sono andate anche le altre due creature e lo colpisce con forza tentando in qualche modo di darlo alle fiamme

Spoiler:  

dopo aver spostato il mephit di magma 1 da AL5 ad AF5 e il cane infernale 2 da AL6 ad AD6 faccio caricare dal mio elementale del fuoco 2 l'edificio di fronte a lui (da AL-AM 8-9 a AC7)per bruciare il negozio con un colpo infuocato (Slam +10 melee (2d6+2 plus 2d6 fire))

http://invisiblecastle.com/roller/view/3824531/

http://invisiblecastle.com/roller/view/3824524/

27 (tiro per colpire)

10 danni da botta + 11 danni da fuoco (il fuoco dura 4 turni)

  • Autore

Una serie di versi inumani si estende. Ringhi ed urla si confondono.

Un'enorme gorilla li incita,poi lancia comandi alle sue truppe.

Spoiler:  
Lupo muove da E5 ad a P5.

per l'edificio,direi che in 2 turni brucia tutto l'edifico.

PS: scusa per il ritardo

dopo che il primo elementale ha colpito il suo edificio facendo divampare un grande fuoco anche l'altro, come rendendosi conto che aveva aspettato troppo, carica come il suo compagno l'edificio (stavolta molto più grande) davanti a lui, sferrandogli un violento colpo, non forte come quello del suo compagno, ma sufficiente per fare nascere le fiamme anche in quella casa

SI, NIENTE DIFESE!!!! una volta crollati i possibili posti dove potrebbero nascondersi non avranno altro modo che fronteggiarci faccia a faccia, e allora non avranno scampo!!!!

Spoiler:  

Elementale fuoco 2 da AL-AM 20-21 a AC-AD 20-21

http://invisiblecastle.com/roller/view/3827715/

http://invisiblecastle.com/roller/view/3827716/

tiro per colpire (18)

danni 8 da botta + 9 di fuoco (dura 4 turni come per l'altro)

Spoiler:  
ma figurati ^^, comunque ho contato che dobbiamo fare 13 post perchè finisca un turno

l'unica cosa che però non so (tolto il fatto che l'edificio brucia) è che io non so la CA dell'edificio e i danni glieli ho segnati lo stesso, facciamo che grande com'è e del materiale che sarà fatto possa essere 15 la CA

Spoiler:  
l'unica cosa che però non so (tolto il fatto che l'edificio brucia) è che io non so la CA dell'edificio e i danni glieli ho segnati lo stesso, facciamo che grande com'è e del materiale che sarà fatto possa essere 15 la CA

Spoiler:  
il materiale con cui è fatto un oggetto non influisce sulla classe armatura, ma solo sulla durezza e sulla CD per spezzare un determinato oggetto con un colpo solo. il tiro per colpire un oggetto di solito si sbaglia solo con un 1 naturale visto che la CA di base è 10-5 (perchè è un oggetto, quindi senza destrezza) e di solito tot penalità per la taglia...in questo caso almeno un -4, se non un -8
  • Autore

Gorilla e Lupo 1 si muovono in copertura,rispettivamente in p7 e r25

Esatto,la CA non c'è proprio,diciamo che visto che si tratta di fuoco su edifici di legno per uno piccolo bastano 2 turni,per uno più grosso direi di trattarlo a zone,1 quadretto a turno in ogni direzione meno che in diagonale.

mentre il fuoco divampa in tutti e due gli edifici uno sciame di insetti simili a vespe si muove in avanti verso la grande casa e un'altro sciame di creature uguali lo segue

Spoiler:  
ho fatto che muovere anche il secondo sciame visto che sono uno dopo l'altro (risparmiamo almeno questo post)

Forgespark swarm 1 da AL 23 ad AF 23 e Forgespark swarm 2 da AL 24 ad AF 24

  • Autore

orso polare muove in r5 s6

Hell Hound 2 da AL 15 ad AD 15

  • Autore

lupo 4 da e21 ad r26

AAAHHH.....ora tocca a me.....

dopo aver detto queste parole il drago di muove in avanti, inspira violentemente l'aria e un attimo dopo tutto l'edificio davanti a lui è in fiamme

muovetevi bestie, questa è la nostra occasione!!!! dice ai suoi compagni e subito dopo tutto il resto della truppa che non si era ancora mossa scatta in avanti, a parte la gigantesca idra, che con il suo fare flemmatico non percorre molta strada

Spoiler:  

drago rosso da AL-AM 26-27 ad AF-AG 25-26 e usa il suo soffio di fuoco (nessun tiro per colpire nè tiro salvezza per l'edificio) 6d10 danni da fuoco

http://invisiblecastle.com/roller/view/3830119/ (38 danni da fuoco)

piroidra da AL-AM-AN 17-18-19 ad AH-AI-AJ 17-18-19

forgespark swarm 3 da AL 14 ad AF 14

mephit magma 1 da AM 15 ad AG 15

(tutta la parte in rosso/marrone ovviamente non può essere attraversata da nessuno dei tuoi)

  • Autore

La parte rossa fa danni,non vedo perché non dovrebbe essere attraversabile.

comunque ero sicuro di averlo mosso,l'ho fatto ora,lupo2 in o6

Beh, se vuoi pigliarti i danni non è un problema per me.

Non avevi gli ultimi 4 mostri da spostare? O li lasci li? Comunque visto che è primo di iniziativa muovi pure lo sciame

  • Autore

ah giusto,mi ero dimenticato di scriverli.

8 in 26n 27o

9 in L7

10 in 22L 23M

11 in K25

elementale 1 da AC-AD 8-9 ad AB-AC 15-16

Hell Hound 2 da AD 6 ad AD 14

mephit del fuoco 2 da AF 4 ad AF 11

Spoiler:  
la propagazione del fuoco la facciamo avvenire alla fine di ogni round? se si il tuo sciame si prende 2d6 danni da fuoco (non posso contare quelli del soffio del drago quindi ho contato quelli del contatto con un elementale grande se per te va bene) (in realtà non lo hai neanche spostato e quindi in teoria non ti becchi nessun danno (dipende dove lo fai andare))

forse da questo o il prossimo ruond riusciamo a picchiarci

  • Autore

oh,che sciocchino,non avevo visto che era il turno suo,lo sposto ora.

sciame in Z3

Lupo in U4

l'elementale 2 si sposta da AC-AD 20-21 a Z-AA 15-16

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