Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

cerco idee per personaggi nelle terre perdute

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, sto cercando di strutturare una breve avventura che si sviluppi tra il confine dell'attuale piemonte e le terre perdute.

Ho letto le varie proposte sulla home del gioco e -a rischio di apparire impopolare :sorry:- non mi hanno entusiasmato.

I personaggi saranno prefetti, ma manco di idee su chi o cosa potrebbero essere. Ed è qui che chiedo una mano. Solo il concept per carità, niente di esagerato. Spesso mi basta la professione e un aggettivo per specularci sopra :mregreen:

Sto pensando ad una situazione dove il gruppo entra in contato con un presidio di sopravvissuti e, per una serie di eventi, diventano i diretti responsabili della loro sorte. Un pò banalotta, ok. Il problema che quasi tutti veniamo da D&D e come prima giocata non voglio creare nulla di impossibile.

Qualche idea al riguardo?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• 2 settimane dopo...

Hum, a costo di sembrarti io banalotto direi che si può optare per il classico Templare e seguito in missione che si imbatte nei sopravvissuti.

Qualcosa di vagamente più originale è un Inquisitore e il suo seguito che li incontrano per caso mentre indagano su un culto poco ortodosso e alla fine si ritrovano invischiati con i sopravvissuti per colpa degli stessi eretici a cui davano la caccia.

Oppure una carovana di mercanti che comprende una scorta e un burattinaio li incontra e rimane con loro.

Se no c'è una banda di cacciatori di morti/disertori della wehrmacht che si imbatte nei sopravvissuti nel tentativo di scappare nel sanctum imperium.