Vai al contenuto

Cybio Wars - Il manuale GdR


Nickleby

Messaggio consigliato

Cari Vitrufan,

siamo lieti di annunciarvi che finalmente il pluriannunciato manuale GdR futuristico d'azione Cybio Wars ha visto la luce!

Probabilmente avete già fatto conoscenza del gioco grazie alla campagna Egemonies pubblicata su GdR Italia, perciò avrete capito che non si tratta né di un'ambientazione fantascientifica né cyberpunk, quanto una commistione di generi action, supereroistico, pulp, sci-fi (intese come tecnologie avanzate ma plausibili) e weird.

In Cybio Wars è possibile militare in 17 schieramenti giocabili, ciascuno dotato di propri Poteri e riccamente caratterizzato, esplorare la Storia segreta del mondo, affrontare bande di psicotici supercriminali, infiltrarsi in organizzazioni criminali di alto rango, affrontare creature ancestrali potentissime come Overlord o xeniani.

Il gioco, più di 200 pagine, si avvale del sistema gratuito Hyper Actions, ideale per le avventure d'azione, e il gran numero di rimandi alla Storia del Novecento permette di imbastire campagne durante la Guerra Fredda, nel Proibizionismo o nella Seconda Guerra Mondiale.

Cosa ne pensate? ogni opinione è bene accetta! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...