Vai al contenuto

La Carta Migliore Di Discordia


Messaggio consigliato

ognuno voti e motivi il suo voto

io voto

AVATAR DELLA DISCORDIA

carta molto costosa in € ma poco costosa in mana

per chi non conoscesse l'effetto:

costo tre mana rosso ibrida nero(o rossi o neri)

5/3

volare

quando questa carta entra in gioco sacrificala a meno che scarti 2 carte.

vi ricordo che la gilda rakdos si basa sullo scartare di carte

Link al commento
Condividi su altri siti


sono d'accordo, ha abbastanza creature dal costo elevato, ma è ugualmente abbastanza veloce. io però dopo aver usato la mole , opterei per un'attacco di massa ... comunque, basta parlare del simic per cui c'è il bellissimo (e visitatissimo) topic di szadek.

ottima carta di discordia PRIMO D'ALI D'AZORIUS

un 2/2 con volare e protezione dagli incantesimi al secondo suo , ha la suà importanza no?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Se posso dire la mia... Trovo che non si possa fare un ragionamento su qual'é la "carta più forte"... le carte non si possono guardare fuori dal contesto dei mazzi in cui vengono giocate... al massimo si può fare un confronto su potenza/costo di lancio, ma anche lì bisogna tenere conto di fattori che vanno oltre il testo della carta... per non parlare poi delle applicazioni in un contesto "tornei", dove molte carte che possono sembrare devastanti a un giocatore casuale diventano inutitli e viceversa...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me " la carta migliore" non puo essere solo una, ma tutte quelle carte che per un motivo o per l'altro ti sono rimaste impresse come per esempio, lamalesta per il suo basso costo di lancio, le Jitte per la loro utilità, e disincantare per la loro flessibilità. (carte prese a caso)

quindi è anche per questo che vengono nominate molte carte e per la maggiorparte carte C o NC che sono la base dei mazzi, poiche ogniuno di noi è diverso dall'altro.

certo è errato dire "la carta migliore" sarebbe più giusto dire quali sono "le carte migliori" o quali sono "le carte che vi hanno colpito di più di ........" ma non siamo perfetti, siamo pur sempre esseri umani e sbagliamo spesso, pensate che faccio ancora un sacco di errori di ortografia e.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...