Vai al contenuto

X-Men 3

Risposte in primo piano

anche a me son piaciuti molto più gli X-men (ma anche i F4) di Spiderman

ah una curiosità: tra i ruoli di X3 che ho letto su imdb c'è pure Psylocke O_o

ma qualcuno l'ha vista? io no, dov'era?

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 8,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok..ora che mi hai detto questo credo di potermi impiccare con i lacci delle scarpe, e sotterrarmi assieme a tutte le mie convinzioni andate distrutte.

• Ma nooo non avete capito!!!! Spoiler:   Xavier si è impossessato del corpo di quel tipo senza coscienza, non è il suo corpo quello...

io ho sempre disprezzato i vari spiderman, per quanto come film fossero effettivamente piacevoli.

X-man 1 e Daredevil si contendono la testa della mia personale classifica (ovviamente tra i film sui fumetti marvel, quindi tralasciando Batman)

Poi c'è x-man 2

il film l'ho visto e mi è piaciuto... anche se... non l'ho visto proprio tutto tutto... c'era qualcuno che continuava a distrarmi...:whistle:

Chissà se era luthien?.. :rolleyes1 :rolleyes1 :rolleyes1

Chissà se era luthien?.. :rolleyes1 :rolleyes1 :rolleyes1

e perchè mai?

Ops scusate, vaneggio mio. :redface: :redface:

Ho confuso Celandra con Onirica, che è amica di Lut. :redface:

Sorry. :banghead:

Ops scusate, vaneggio mio. :redface: :redface:

Ho confuso Celandra con Onirica, che è amica di Lut. :redface:

Sorry. :banghead:

confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F...

confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F...
:stupefatt:redface:

Ok..ora che mi hai detto questo credo di potermi impiccare con i lacci delle scarpe, e sotterrarmi assieme a tutte le mie convinzioni andate distrutte. :banghead:

Visto in croato. (Non sto scherzando! :-D). Wolvie è strafi*a, ma della trama sinceramente non c'ho capito una cippa.

Chissà perchè? :mrgreen:

Wolvie è strafi*a...

Mi sa che il problema nel tuo caso non era il doppiaggio... :-D

F4 mi ha fatto venire voglia di suicidarmi.

Oggi mi hanno rivelato spoilers su X3.

Nè caldo nè freddo.

Mi sa che il problema nel tuo caso non era il doppiaggio... :-D

:banghead:

Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film....

Peccato per Xavier. Peccato d'avvero.

Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film....

Peccato per Xavier. Peccato d'avvero.

hihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Spoiler:  
te ne sei andato prima della fine dei titoli di coda...

Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa...

Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa?

Spoiler:  
(per un fedele accolito del lato oscuro...?)

Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa...

Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa?

Spoiler:  
(per un fedele accolito del lato oscuro...?)

Certo Sab, tutto spoilerato però...

Spoiler:  
alla fine, dopo 10 minuti di titoli di coda, una scena di 10 secondi che svela che Charles è sopravvissuto

Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però...

Spoiler:  
Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione?

Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso!;-)

Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però...

Spoiler:  
Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione?

Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso!;-)

si và spoilerando...

Spoiler:  
charles è sul letto, si vede la dottoressa che prepara dei medicinali

Ma nooo non avete capito!!!!

Spoiler:  
Xavier si è impossessato del corpo di quel tipo senza coscienza, non è il suo corpo quello...

DOMANDINA,

all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto?

il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata?????

se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile?

DOMANDINA,

all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto?

il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata?????

se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile?

Era una sentinella.

Può essere che Xavier, con la sua potente immaginazione e il suo potere, se la sia inventata? :confused:

O hanno voluto usarla lo stesso essendo l'ultimo film (....) senza spiegare cosa sia..