Vai al contenuto

[LMdE] Di danni, salute, sacerdoti e raminghi


FeAnPi

Messaggio consigliato

Ho elaborato queste regole per la mia nuova campagna. In principio ero intenzionato a usare il regolamento di Dungeonslayer, ma poi mi sono reso conto che per certi aspetti, troppi aspetti, aveva una complessità che non mi andava giù. Così mi sono detto che avrei ripiegato su La Marca dell'Est, ma anche lì c'erano aspetti non proprio adeguati a questa campagna, nello specifico il tasso di mortalità e la "chiericodipendenza".

Pensa che ti ripensa, ho elaborato queste regole per risolvere tali problemi. Dopotutto, aumentare i pf in un gioco è più facile che non destrutturare il sistema di avanzamento di un altro. ^__^

Spero che grazie a questi accorgimenti, la mia campagna possa andare a gonfie vele.

E spero anche che questo mio lavoro possa intrigarvi. Anche perché ha un piccolo tocco tolkieniano: dopotutto, un guaritore serve in qualsiasi party. E se l'ambientazione non prevede goblinoidi e giganti l'esploratore ha bisogno di qualcosa che lo caratterizzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Guarda, alla fin fine il regolamento è quello classico di un retroclone. E' il box che costa 30, e li posta perché è sostanzialmente "la scatola rossa II la vendetta": una scatolina che contiene tutto il necessario per giocare. E in più è - finalmente - un retroclone illustrato bene, bene, bene.

Ma come regolamento poche cose lo distinguono da LL o altri.

E ti ringrazio per i complimenti sulle regole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...