Vai al contenuto

Mazzo Dark Depths


sterp

Messaggio consigliato

salve :D:D volevo chiedere se un mazzo for fun con base dark depths può essere funzionale e se si può migliorare :evil::evil:

bene la lista è questa :

TERRE:

9x paludi

11x foreste

1x dark depths

CREATURE:

4x ingannatrice oscura

4x llanawar dead

4x vampire hexmage

4x fauna shaman

4x simulacro solenne

MEGIE:

2x deterioramento improvviso

3x esplorare

4x crop rotation

2x diabloc edict

4x verdetto di geth

4x consuming vapors

la tattica che ho pensato è quella di usare la dark depths in compo con la hexmage nel minor tempo possibile x convocare subito l'avatar ....

aspetto numerose le vostre risposte e consigli :cool::cool::cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

scusate nn avevo letto bene:sorry::sorry: ... quella mi serva particolarmente dato che mi permette anche di prendere dark depths e in piu velocizzare il mazzo .... comunque sul bagaglio creature dite che puo andare bene o cos'altro ??? grazie in anticipo :)

Per un Fun vanno più che bene poi dipende da te... per dei tornei non direi i mazzi sono all'incirca così:

http://www.deckcheck.de/deck.php?id=22491

http://www.deckcheck.de/deck.php?id=19335

Ma soprattutto:

http://www.thecouncil.es/tcdecks/tipo.php?archetype=Dark%20Depths&format=Legacy

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok nn credo comunque di potermi permettere tutti quei soldi x quelle carte ...:D allora dopo l'ultima revisione il mazzo verrebbe cosi :

TERRE:

9x paludi

11x foreste

1x dark depths

CREATURE:

2x macellaio di malakir

4x ingannatrice oscura

4x vampire hexmage

4x simulacro solenne

4x llonowar elves

MAGIE:

2x premonizione silvana

2x deterioramento improvviso

2x consuming vapors

3x esplorare

4x crop rotation

4x costrizione

4x verdetto di geth

nessuno saprebbe darmi altri consigli ????:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa :-( comunque come budget massimo mi posso permettere 100 euri :)

Allora non ci sono problemi 100,00€ sono tante ora ti do' un'idea poi vedi tu!

Inserisci 4 Rito di Consumo (1,00€), 4 Puntaculei (2,00€), 4 Druido Devoto (1,00€) e 3 Smembrare (2,00€)

Togli 4 Ingannatrice Oscura, 4 Simulacro Solenne, 2 Vapori Distruttivi 3 Esplorare e 2 Macellaio di Malakir

E stiamo a 6,00€ di spesa... ora la parte più spendareccia... ma che serve e che in un futuro ti ritroverai...

1 Profondità Oscure (15,00€), 4 Tomba Infestata da Erbacce (10/12,00€ l'una le trovi dentro l'ultima esp. quindi anche comprando pacchetti), 4 Catacombe Verdeggianti (10,00€ L'una ma in futuro il prezzo sarà più alto)

Sennò potresti provare:

+

1 Profondità Oscure

4 Catacombe Verdeggianti

4 Distese di Llanowar

le distese stanno a 2,00€ l'una... però le catacombe sono essenziali quando si parla di non avere problemi di mana.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i cambiamenti sono stati ,quasi tutti, effettuati :) allora le tombe le cercherei nelle bustine e le altre (+1 profonditra oscura+4 catacombe) volevo solo chiedere una cosa .... da me gira un mazzo angeli con avacyn dentro ... avevo messo l'ingannatrice x questo :)mi piacerebbe sapere il vostro parere:) grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i cambiamenti sono stati ,quasi tutti, effettuati :) allora le tombe le cercherei nelle bustine e le altre (+1 profonditra oscura+4 catacombe) volevo solo chiedere una cosa .... da me gira un mazzo angeli con avacyn dentro ... avevo messo l'ingannatrice x questo :)mi piacerebbe sapere il vostro parere:) grazie mille

Se il mazzo gioca Avacyn, Angelo della Speranza in maniera normale hai vittorie assicurate al 100%, se invece lo gioca tramite una combo devi vedere chi è più veloce o in caso sia più veloce di te, aggiungi Custode di Malakir in 4x in side, così con verdetto di geth e Smembrare hai ampi ripulitori...

p.s. con 2 smembrare Avacyn va giù al cimitero.

P.p.s. hai capito come usare rito, puntaculei e druido?

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok allora la pensavo giusta perche quello che ha avacyn dice che si puo solo esiliare o rimuovere... :) cmq il puntaculei e il druido mi servono in combo e il rito sacrifica il puntaculei per infliggere e guadagnare punti :) giusto ??

Se una creatura arriva a Costituzione 0 va al cimitero anche se indistruttibile...

Yes ma in media vinci la partita visto che il puntaculei può diventare qualsiasi cosa tu desideri con il Druido in campo... anche 1.000.000/1.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...