Vai al contenuto

Monaco/Combattente Psichico


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Dovrei creare da 0 un pg lvl 5 Monaco Combattente psichico. Vorrei costruirlo in modo tale da avere una buona CA e un danno ragionevole (nei limiti del possibile della classe).

Sono indeciso sulla Razza, sui talenti da scegliere e i poteri psionici da prendere... Le caratteristiche le ho già:

19/19/16/14/12/10

Per quanto riguarda i manuali posso utilizzare solo manuali 3.5 e che sono stati tradotti in italiano.

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora lo so che i talenti più utili per un monaco combattente sono su un manuale in inglese ma volevo sapere se c'era comunque una build dignitosa per tirare su questo pg...

@Von : Noi tiriamo 1 d20 per ogni caratteristica (prendendo dal 10 in su per non fare pg che abbiano tutti -1 come mod... )

Non potendo accedere al talento Tashalatora quindi prendo la CdP Pugno di Zouken ma comunque la domanda rimane la stessa:

Come strutturo un pg lvl 5 con classe di prestigio Pugno di Zouken con le suddette statistiche?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

temevo mi rispondessi che tirate il d20...ma va beh

Come Razza ti consiglio di prendere un Kalashtar o qualsiasi altra razza psionica, in modo da soddisfare un prerequisito senza bisogno di dip. o talenti

per il resto vai di monaco finchè non soddisfi i prerequisiti del Pugno di Zouken

per i talenti guardati la guida...così ti scegli lo stile di monaco che vuoi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...