Pubblicato 6 Novembre 201212 anni comment_780448 Un salutone a tutti e un soffio di fuoco a chi ci vuole maleeee!!!!!
6 Novembre 201212 anni comment_780452 Suvvia, nessuno ci vuole male, qui siamo tutti amici! Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Come mai in questi lidi?
8 Novembre 201212 anni comment_781190 Ignora tutti quei maledetti poni... Fingono di volerti bene, ma il loro è un complotto per conquistare il mondo forum! Benvenuto tra noi persone normali, malvenuto se invece ti unirai alla schiera dei poni!
8 Novembre 201212 anni comment_781195 Devo andare in sacrestia a recuperare il mio turibolo +5 vorpal anatema dei poni. Poi vedrai che razza di abbraccio riceverete voi poni... Non certo il mio!
8 Novembre 201212 anni comment_781215 Devo andare in sacrestia a recuperare il mio turibolo +5 vorpal anatema dei poni. Poi vedrai che razza di abbraccio riceverete voi poni... Non certo il mio! Ma una volta in chiesa non si professava l'amore universale? E comunque la smettiamo di spammare i benvenuti?
8 Novembre 201212 anni comment_781264 Tu non sei aggiornato al Concilium Augustanum Primum, Drimos. Comunque, non sto spammando: cerco solo di liberare dalla nefasta presenza dei poni i nuovi entrati. Li scandalizzate.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.