Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

W la Tana!!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti mi chiamo andrea...è da tutta una vita che gioco a D&D ma ne ho carpito la vera essenza solo dopo essere entrato nella tana!! :stupefatt ..ed è per questo motivo che sento l'obbligo di ringraziare tutti i creatori delle varie Guide,i quali sono stati inestimabilmente inestimabili per me! :pray:

..Sempre e comunque forza D&D!!! :rock:

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 713
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.

Domanda fondamentale: chierici o druidi?

benvenuto :)

Domanda fondamentale: chierici o druidi?

Benvenuto!

@Ennegeicì: ci stiamo già preparando per una guerra, e? :D

Benvenuto!

Spero solo che per "vera essenza" tu non intenda "powerplay estremo" :D (perché è quello che ho scoperto io grazie al forum).

che la FOR sia con te.

Benvenuto!

@Ennegeicì: ci stiamo già preparando per una guerra, e? :D

Lo sanno tutti che è meglio l'artefice :P

Comunque si siamo curiosi.

Artefice ftw!

Anche se non capisco come giocarlo...

Artefice ftw!

Anche se non capisco come giocarlo...

Facile. Prendi il il guerriero di turno e gli rifili un'armatura completa in adamantio +3 al 5° livello.

Facile. Prendi il il guerriero di turno e gli rifili un'armatura completa in adamantio +3 al 5° livello.

Prima di andare OT (:lol:) fa anche pergamene come un mago di 2 livelli superiore.Il che significa che ha gli incantesimi di 9 al 15.In più non ha il fallimento arcano.Ma tanto fra poco esce la guida,vedrete lì :P.

Benvenuto una terza volta,tanto per non andare totalmente OT.E scusa per l'OT :D

• Autore

Grazie a tutti per il benvenuto...comunque mi riferivo al Manuale del mago,Guida al Debuff e alle guide delle scuole di magia(specialmente Evocazione e Trasmutazione che ho veramente rivalutato).Sono più di 5 anni che gioco a D&D come mago e mi sono reso conto dopo aver visionato 2o3 guide che utilizzavo il mio personaggio al 10% del suo potenziale...adesso il Master deve prendermi con le molle!! :lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.