Vai al contenuto

Il Nero


Naorim

Messaggio consigliato

Dal villaggio ai piedi della valle delle ombre gli abitanti volgono ancora lo sguardo al Castello Nero, L'antica dimora di Naorim, con la paura che da un momento all'altro i cancelli si aprano scatenando l'ira dello stregone sull'intera regione.

Eppure sono passati 10 anni dalla sua caduta, quando il santissimo Paladino Sir Leonard Whitewolf lo trafisse con Biancoartiglio e lo scagliò contro il muro delle anime nell'oltretomba.

Per l'eternità.

Ora quando un bambino fa i capricci spesso gli si dice: "Guarda che se non fai il bravo il Nero ti prende e ti porta al castello dove ci sono tutti i bambini disobbedienti!". Il Nero viene chiamato, perchè secondo l'arcivescovo Jordan non bisogna evocare il suo nome.

Ma c'è chi dice di aver udito rumori provenire dalla vecchia fortezza, ed è così che in poco tempo in tutta la regione, dalla foresta di cristallo alla costa, si sentono storie di ogni genere sul Nero. C'è chi sostiene di averlo visto volare tra le cupi ombre notturne parlando nella lingua dei demoni, chi lo ha visto profanare tombe in cerca di antiche reliquie... insomma ogni sorta di diceria e mentre la gente incominciava a prendere queste storie con scherzosa ironia, i cancelli di Castello Nero si aprirono.

Naorim era vivo.

Ciao a tutti, sono un giocatore di D&D da ormai 13 anni e in questo momento sto masterando una campagna di settimo livello con i miei fidi compagni di game. Ricordo con tenerezza i dolci anni della scuola dove arrivavo a giocare addirittura 3 o 4 volte a settimana, mentre ora tra impegni e lavori vari si arriva a 1 volta a settimana quando va bene.

Infine faccio presente a tutti che sono un fumettista, ho studiato all'accademia internazionale di comix a Torino. Chi desidera un avatar personalizzato mi contatti, appena posso apro una sezione apposta nel forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...