Jump to content

Natale, che oggetto vorreste?

DeathSinger

Recommended Posts

Il mio pg alchimista( incentrato sul combattimento in froma mutagena/ferina e colpo senz' armi) ha l' occasione di vedersi "regalare" un oggetto (richiedendo anche abilità e bonus in modo abbastanza specifico).

il livello dell' ogg dev essere all' incirca per un pg dal 7° al 9° livello , e cosa più importante , deve essere abbastanza specifico per il mio personaggio (ad esempio una cintura con +4 costituzione andrebbe bene per chiunque , quindi no)

l' oggetto può anche essere uno di quelli meravigliosi elencati nei vari manuali ma può anche essere un oggetto particolare non preesistente.

Date queste premesse e foste voi l' alchimista , che oggetto chiedereste? :D

p.s. potete sbizzarrirvi senza ritegnoXD

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

1: Un qualche tipo di balestrone per lanciare fiale e bombe, credo che esista qualcosa del genere, ma puoi provare a chiedere una variante a ripetizione o multipla, o magari una versione da arma da fuoco (guardati il pistolero sperimentale per le statistiche)

2:Un kit con il quale creare un pallone aereostatico a cui appendere bombe/fiale per poi abbatterlo con un attacco a distanza e sganciare tutto sui nemici

3:Uno strano tomo con formule uniche (una scelta di formule tipicamente non accessibili agli alchimisti, magari tra quelle da mago che normalmente non si possono ottenere)

4:Kit per la creazione di estratti metamagici (se non si può già...)

Dei bracciali magici che cospargano automaticamente i tuoi artigli di veleno quando sei in forma ferina. Magari potresti farli con un certo numero di cariche,

Funzionamento: Il bracciale ha per esempio 6 slot per il veleno, tu li riempi coi veleni che ti crei come alchimista e durante il combattimento come free action puoi decidere che il veleno presente in uno di quegli slot vada sull'artiglio.