Elundil Inviata 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 18 Ottobre 2012 Ciao a tutti! mi chiamo Francesco,nick Elundil! Dopo aver seguito per moltissimo tempo il forum ho deciso di iscrivermi anche io per dare il mio piccolo e modesto contributo dove possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Benvenuto e... FORZA NOVARA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elundil Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ho creato l'ennesima classe di alchimista creata sul fumetto di full metal alchemist. sinceramente ci ho messo parecchio per metterla a posto perché non fosse troppo sgravata rispetto alle altri classi. penso di aver fatto un lavoro decente e che possa essere divertente giocarla. dove devo pubblicarla per non creare il centesimo topic e sporcare così il forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.