Pubblicato 16 Ottobre 201213 anni comment_773742 Salve a tutti! Il mio nome, come notate XD, è Giuseppe e son un nuovo abitante di Roma (mi son trasferito da un paio di settimane dalla solare cittadina di Reggio Calabria) Gioco a D&D da diversi anni, principalmente alla 3.5 ma ho provato anche la 4.0 per poco tempo. NAsco come semplice giocatore ma da un pò di tempo (troppo) son anche Master con un'insana passione per i Non Morti (Ed ho fatto del Liber Mortis la mia bibbia) (Era alquanto accattivante mandare un Necro Elementale contro i miei pg **) Ora sto pensando di cominciare a cercare un gruppo anche qua a Roma, sperando di fare da giocatore >.< Segnala
16 Ottobre 201213 anni comment_773745 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Segnala
17 Ottobre 201213 anni Autore comment_774040 Ebbene si, lo ammetto u.u sebbene abbia smesso da un pò perchè il pc non lo permette >.< Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.