Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli acquisto smartphone

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!

Dato che al mio cellulare sono rimasti una manciata di pf, credo sia arrivato il momento di cambiarlo.

Ho deciso di farmi un regalo e di prendermi uno smartphone che però sia ottimo. Come budget ci metterei circa 400€, potendo arrivare anche a 500€ se ne valesse la pena. Visto che lavoro da qualche mese e non ho ancora fatto pazzie credo che sia arrivato il momento giusto.

Purtroppo però brancolo nel buio.

Non ho mai tenuto uno smartphone in mano e a parte l'iPhone (che però è esagerato) ne conosco giusto una manciata.

Qualcuno avrebbe voglia di darmi un consiglio su un eventuale acquisto che sia soddisfacente?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 941
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Anch'io questi ultimi tempi ero dietro a cambiare il cellulare! :) Ora che è uscito il samsung s3 il prezzo dell's2 è calato e ho sentito dire che lo trovi anche a 389 euro. L'ho visto a un mio amico di corso e ho letto la scheda dei dati; devo dire che un ottimo cellulare!! Ho letto inoltre, sul forum di andorid (purtroppo non mi ricordo la discussione e quindi non ti posso mettere un link :-(), che è uno dei migliori cellulari android in quanto non dà problemi con le app. Purtroppo per il prezzo non ho una fonte sicura, spesso su internet dicono c*****e, ma ti consiglio vivamente di informarti perchè potrebbe essere davvero un bell'affare!! :)

• Autore

Wow, sarebbe ottimo.

Io avevo già sentito parlare dell's3, ma appena ho visto il prezzo ho cambiato subito idea :)

Se l's2 non è troppo diverso potrei pensarci seriamente. Grazie per il consiglio!

Prego! :)

Se finanziariamente puoi anche io suggerisco l'S2.

• 4 settimane dopo...

Riesumo.

Già fatto l'acquisto? Perché il Nexus 4 promette davvero bene. Sopratutto se puoi prenderlo all'estero, dove lo distribuisce la Google piuttosto che la st***za della LG, che in Italia ce lo da a prezzo raddoppiato.

Tienilo d'occhio anche se solo puoi prenderlo in Italia, perché con il budget che hai detto ci rientri.

Esce il 13 novembre in europa, fine novembre da noi. Non prendere al Day one, mai farlo. Aspetta due recensioni e valuta! :D

• Autore

Alla fine ho preso il Galaxy s2.

Beh, che dire, non sarà l'ultimissimo modello ma è tutto un altro mondo! Mi trovo benissimo ^^