Vai al contenuto

berserk furioso


Apo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, devo iniziare una nuova campagna con pg di livello 7... ho sempre svolto il compito di supporto e ho deciso che era ora di cambiare... non ho mai costruito una build per picchiatori in mischia... ovviamente mi piace molto il berserk furioso (un po' perchè adoro gatsu) e vorrei cercare di renderlo il più somigliante possibile ad esso... ho a disposizione tutti i manuali della 3.5 tranne psion, tob, e qualsiasi versione delle web.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Facile, pigliati un goliath, paga il mdl con le regole di arcani rivelati, prendi la variante dell'ira montana per il goliath, e quella sul CMage, se non erro, che ti permette di fare un attacco completo in carica, dovrebbe esser eil lion totem (ma non quello di arcani rivelati), poi fai una cosa tipo bbr2/grr4/bf10. Per gli altir livelli ci puoi pensare, ma volendo potresti farne qualcuno da furia selvaggia (nephandum), che con il ghiottone fornisce un ulteriore +4 a for e cos unnamend, quindi cumulativo. Volendo, proprio ottimizzanto al massimo, potresti fare anche un combattente orso per poi prender eil combattente mutaforma, ma ti serve comunque un'arma con l'incantamento oponibile di specie selvagge, comunque valuta tu. I talenti sono standard: shock trooper, poderoso, leap attack. Il resto praticamente a tuo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 però non riesco a trovare il totem del leone, io conoscevo solo quello di arcani rivelati... e per i punti caratteristica come sono? cos>for>des>int>car>sag? poi in giro ho letto che è buono anche mettere un livello nel maestro delle armi esotiche quindi direi bbr2/grr4/1mdae/1fs/bf10/2fs che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 però non riesco a trovare il totem del leone, io conoscevo solo quello di arcani rivelati... e per i punti caratteristica come sono? cos>for>des>int>car>sag? poi in giro ho letto che è buono anche mettere un livello nel maestro delle armi esotiche quindi direi bbr2/grr4/1mdae/1fs/bf10/2fs che ne dici?

per le caratteristiche mentali darei la precedenza alla saggezza, più che altro per i TS, poi Int e infine Car...tanto non sei ne lo skill ne il face del gruppo...e ascoltare e osservare se hai saggezza positiva aiuta.

per le fisiche io ci vedo meglio for>cos>des...ad ogni modo bisogna vedere che punteggi hai..

il MdAE può essere utile, ma ti richiede un talento..per cui vedi tu

Per la razza, se vuoi fare un Pg tipo Gatsu, io farei un Umano Mezzo-Gigante(ma dato che il tuo DM non vuole gli psion, prova a fartelo cambiare, togliendo i tratti psionici e mettendo altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la razza, se vuoi fare un Pg tipo Gatsu, io farei un Umano Mezzo-Gigante(ma dato che il tuo DM non vuole gli psion, prova a fartelo cambiare, togliendo i tratti psionici e mettendo altro)

Il goliath ha la powerful build come il mezzo gigante, e in più ha un maggior bonus a forza. Meglio il goliath. Anche perchè con la variante dell'ira montana cresce di una taglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è meglio il Goliath di un mezzo-gigante(archetipo secondo me poco azzeccato), ma dato che gli psionici non sono permessi e che Gatsu(a cui si sta facendo riferimento è umano) avevo proposto il mezzo-gigante, ma senza poteri psionici; ovviamente andrebbe ribilanciato.

La mia era solo una questione di flavour, non di ottimizzazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è meglio il Goliath di un mezzo-gigante(archetipo secondo me poco azzeccato), ma dato che gli psionici non sono permessi e che Gatsu(a cui si sta facendo riferimento è umano) avevo proposto il mezzo-gigante, ma senza poteri psionici; ovviamente andrebbe ribilanciato.

La mia era solo una questione di flavour, non di ottimizzazione :)

Capisco, ma se non erro, anche il mezzo gigante non è un umanoide come tipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...