Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

scrivete l'ambientazione di qlualsiasi GdR che avete giocato o creato...raccontate nei minimi particolari o citate solo una breve sintesi...dite xke vi è piaciuta...dite i mostri e i personaggi che avete incontrato (o creato)

dite ks vi ha colpito di più...se siete indeci su quale ambintazione vi è piaciuta di + raccontatene kmq una!!!

qst topic è stato creato per vedere le vostre ambientazioni...farle conoscere a tutti gli appassionati...confrontarle...esaltarle...tutto insomma

ps; specificate prima del racconto che tipo di GdR state descrivendo

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Comincio io...

L'avventura più "strana" che ho creato era una campagna (ormai famigerata) a D&D ambientata durante l'impero romano (sotto l'imperatore Tiberio).

Era una campagna piuttosto low-magic e con poche armi magiche... avevo limitato anche gli equipaggiamenti disponibili...

Era una rivisitazione in chiave fantasy di alcuni episodi storici (o mitologici) condita con mostri e creature tipiche della mitologia greco-romana...

Quersto da DM(MDM)... ;-):twisted:

Da giocatore... Non saprei...

Forse la campagna di Dragonlance che ci stava proponendo Aerys prima di passare la palla a me ed a Cthulhu...

Ero (e sarò di nuovo) un minotauro sorcerer-mistico... in cerca dell'origine dei suoi poteri... e fortemente legato (ed affascinato) al FUOCO... ;-)

Chissà dove andremo a finire...

;-)

Sinceramente sono state 2 la prima volta quando io e il mio socio abbiamo masterizzato a 4 mani una compagnia di 10 persone ed è stata follia allo stato puro, la seconda volta quando gli ho lasciato 2 ore libere per fargli organizzare la difesa di un feudo che poi non venne mai attaccato

si incavolarono di brutto

• Autore

adoro qnd qualcuno fa un ambientazione come te krusk

majere...si vede che lavori molto x il tuo GdR...qst vi fa onore :clap: :clap: :clap: