Pubblicato 28 Settembre 201213 anni comment_767517 Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Nella vita faccio il web designer, e mi intriga tutto ciò che è fantasy in ogni sfaccettatura, ma non disdegno affatto altre "ambientazioni". Grande videogiocatore e giocatore di ruolo felice e soddisfatto! La cosa che ricerco maggiormente in un GdR è la profondità nell'ambientazione e la possibilità di far crescere il mio personaggio coerentemente alle mie azioni ed alle mie preferenze di gioco. Sono approdato su Dragonslair per annunciare che il 1 Ottobre esce gratuitamente una mia piccola creatura Si tratta de Il Libro di Melta,e ringrazio gli autori che mi hanno dato la possibilità di parlarne qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/60090-Il-Libro-di-Melta Grazie a tutti e speriamo di sentirci! Segnala
28 Settembre 201213 anni Autore comment_767678 Vi ringrazio entrambi e, naturalmente, per Il Libro di Melta non sono sono disponibile solo a sessioni online in Hangout, ma naturalmente se si trovassero giocatori nella zona di Pescara, anche ad una partita carta e penna! Segnala
28 Settembre 201213 anni comment_767794 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.