23 Ottobre 201212 anni Autore comment_776257 Khordel si lancerà come un razzo sull'orda in arrivo, letteralmente schiacciando gli sventurati che si trovavano sul suo percorso. Nel frattempo l'orda avanza ancora circondando l'Assaltatore e raggiungendo il resto della squadra: i colpi cominceranno a piovere da tutti i lati ma solo Keheres subirà un taglio sul braccio ma solo superficiale. I ribelli sulla torre invece faranno fuoco sulla barricata uccidendo delle guardie allo scoperto e costringendo le altre a ripararsi. Spoiler: Khordel 1:WS 78/78+bonus entrato 2:WS 70/78+bonus entrato orda ridotta di 2 Ribelli Khordel 60/** mancato Pythol 54/** mancato Keheres 11/** colpito braccio: 1 danno Konrad 90/** mancato Sarlock 45/** mancato Cadmus 13/** colpito corpo: nessun danno Khordel (-7) <--- Ribelli a 20 metri (-31) Ribelli(torre) Pythol Keheres (-1) GDP (alcuni morti) Konrad Sarlock (-1) Cadmus Segnala
31 Ottobre 201212 anni Autore comment_778910 @tutti Spoiler: Ehi ci siete ancora? riposto l'ordine di turno Khordel (-7) Ribelli a 20 metri (-31) Ribelli(torre) Pythol <--- Keheres (-1) GDP (alcuni morti) Konrad Sarlock (-1) Cadmus Segnala
31 Ottobre 201212 anni comment_778919 Phytol Dopo aver aiutato chi potevo scarico la mia furia sui ribelli a 20 metri con il mio fucile Per l'Imperatore! @DM Spoiler: Sparo a raffica. Non avevo capito che era il mio turno, perche' dal post #41 c'era scritto Khordel Segnala
3 Novembre 201212 anni comment_779664 Spoiler: ahahahahahahahahahaahahahahahahahahah oddio che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Segnala
5 Novembre 201212 anni comment_780048 è tempo di eliminare questa feccia. Avanti, nel nome dell'imperatore, purifichiamo questo mondo da delle creature così deboli. si slanciò con ferocia verso i suoi avversari, pronto ad eliminare il suo avversario nel corpo a corpo. D'altronde, cosa c'era di meglio del brivido della mischia? Spoiler: Solo mode e attivo l'abilità delle IH, che mi da hatred e tanti bonus vari (non ho l'espansione sotto mano) estraggo la chainsword e carico il nemico, dovrei arrivarci. Spero Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.