tarkish Inviata 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2012 Salve a tutti ragazzi!!! sono nuovo del sito e vero,ma ho 8 anni di esperienza nel misticissimo (e molto contorto in molti casi :D ) mondo di D&D!!!Vorrei ringraziare a prescindere gli amministratori (ho dato un occhiata rapida al forum e pare molto ben organizzato)....volenteroso di giocare qui vi saluto!!! p.s ho sentito nominare un programma a me sconosciuto..maptool ....diciamo che sono un player da tavolo,online non ho mai giocato...sapreste illuminarmi/linkarmi una qualche discussione in merito?grazie per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...