lloyd_88 Inviata 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 10 Settembre 2012 Ciao a tutti! Come da titolo, con il mio gruppo abbiamo intenzione di iniziare una campagna giocando classi "non standard" quindi niente druidi, maghi, chierici, psion o classi giocate molto o con altissimi livelli di potere. Per adesso sicuro c'è solo un lurk nel gruppo. A me piacerebbe blastare o, in alternativa, essere bello grosso xD C'è verso di imbastire qualcosa? Manuali concessi, solo grey hawk per il momento, però proponete al limite cerco di convincere il master XD Dopo un consulto abbiamo deciso di restringerci solo ai tier 4 e 5 della graduatoria delle classi secondo le loro abilità di darth bobo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 il Magic of Incarnum è bello strano prova a dare un occhiata alla Guida al Totemist di Wazabo (http://www.dragonslair.it/forum/threads/24991-Guida-al-Totemist) se non conosci il sistema, magari di sfagiola. In alternativa nel manuale sono presentate altre due classi, di cui una marziale, il Soulborn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 già visto, ma sono fuori portata, visto che sono del gruppo 3 tutte le classi di incarnum Sono indeciso su: dragon shaman, warlock e mago combattente. Che mi consigliate come classe più divertente? Ribadisco: Mi piace picchiare sodo sia con spell che con abilità/cazzotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Truenamer yo yo yo yo non so neanche che faccia ma mi piace troppo l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 c'è una classe fighissima spiegata al 100% qui sul forum, ecco qua. Qui ti spiegano sia la classe con tutte le sue capacità, sia la guida all'ottimizzazione della stessa! Enjoy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Il cacciatore di ombre è dragonlance, purtroppo non mi è concesso! Per quanto riguarda il truenamer è interessante, mi ricordo d'averlo letto un paio di volte, potrei farci seriamente un pensierino. Altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Io piu che una nuova idea ti proporrei un multiclasse Duskblade/Warlock.Una cosa bellissima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Se vuoi blastare vai di warlock, se vuoi essere grosso vai di barbaro Se vuoi qualcosa di diverso, che possa fare un po' quello che vuole, ti consiglio il dragonfire adept, classe che mi piace un sacco ed offre moltissimi spunti ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Io piu che una nuova idea ti proporrei un multiclasse Duskblade/Warlock.Una cosa bellissima . L'idea del duskblade warlok mi ispira molto Se vuoi blastare vai di warlock, se vuoi essere grosso vai di barbaro Se vuoi qualcosa di diverso, che possa fare un po' quello che vuole, ti consiglio il dragonfire adept, classe che mi piace un sacco ed offre moltissimi spunti ^ ^ Anche l'idea del dragonfire adept mi ispira molto... io quasi quasi mi faccio un warlock/dragonfire adept. Dite che può funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 io quasi quasi mi faccio un warlock/dragonfire adept. Dite che può funzionare? mmm.Il dragonfire non lo vedo troppo con il warlock,ma l'idea è carina.Gdr parlando,saresti una cosa stupenda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Anche l'idea del dragonfire adept mi ispira molto... io quasi quasi mi faccio un warlock/dragonfire adept. Dite che può funzionare? Non sò, mi sembra un po' ridondante. Entrambe le classi hanno le invocazioni, ed entrambe hanno una loro specialità (soffio e eldrict blast) che dipendono dai livelli nella classe. Biclassando non porteresti avanti per bene nessuno dei due. Io sono un fan del monoclasse, quindi te ne consiglierei una sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Non sò, mi sembra un po' ridondante. Entrambe le classi hanno le invocazioni, ed entrambe hanno una loro specialità (soffio e eldrict blast) che dipendono dai livelli nella classe. Biclassando non porteresti avanti per bene nessuno dei due. Io sono un fan del monoclasse, quindi te ne consiglierei una sola Niente duskblade/warlock perché il duskblade sta nel gruppo 3! La sfida ora è fra warlock e dragonfire adept e warmage che mi sono accorto essere nel gruppo 4 O_O Che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Dipende un po' cosa vuoi fare. Il warlock eildragonfire possono essere degli ottimi face, inoltre entrambi hanno utilizzare oggetti magici come abilità di classe. Il warlockf viene bene anche come semiblaster (o blaster a tutti gli effetti se vai di hellfire), mentre il dragonfire è un miglior controller, grazie ai soffi ed al talento entangling exhalation (che sta alla classe come incantesimi naturali sta al druido). Il mago combattente dalla sua ha il fatto di avere un'ottima lista se vuoi fare il blaster, ma a parte quello non fai altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Dipende un po' cosa vuoi fare. Il warlock eildragonfire possono essere degli ottimi face, inoltre entrambi hanno utilizzare oggetti magici come abilità di classe. Il warlockf viene bene anche come semiblaster (o blaster a tutti gli effetti se vai di hellfire), mentre il dragonfire è un miglior controller, grazie ai soffi ed al talento entangling exhalation (che sta alla classe come incantesimi naturali sta al druido). Il mago combattente dalla sua ha il fatto di avere un'ottima lista se vuoi fare il blaster, ma a parte quello non fai altro. Allora abolirei il mago combattente che mi sa molto di petardo a questo punto Fra dfa e warlock non saprei, a me basta che sia divertente da giocare Poi certo se blasta come un dannato non guasta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Alla fin fine hanno entrambi opzioni delle quali non restano mai a secco, visto che le invocazioni, i soffi e l'eldrict blast non occupano slot/punti potere. Gioca quello che ti ispira di più A me personalmente il warlock non è mai piaciuto granchè, se poi dall'altra parte ho una classe che mi da un soffio che è quasi come quello dei draghi, bè, non c'è storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Alla fin fine hanno entrambi opzioni delle quali non restano mai a secco, visto che le invocazioni, i soffi e l'eldrict blast non occupano slot/punti potere. Gioca quello che ti ispira di più A me personalmente il warlock non è mai piaciuto granchè, se poi dall'altra parte ho una classe che mi da un soffio che è quasi come quello dei draghi, bè, non c'è storia Via, mi hai convinto alla fine Potresti aiutarmi a buildarlo visto che anche se ho leggiucchiato la guida sulle boards ma non m'è venuta nessuna idea a parte entangling exhalation e cercare di farmi concedere la razza quella dei gemelli XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Mah, non credo ci siano cose particolari. Devi scegliere se vuoi andare di metasoffi (soprattutto se il master te li concede), oppure altro. Io ho sempre trovato utile invocazione extra, soprattutto a livelli bassi aiuta molto, visto che di invocazioni utili ce ne sono tante (quella per rendere una creatura immune al tuo soffo su tutte, in questo modo ti risparmi di dover prendere il soffio modellato come capacità speciale e puoi andare di soffio di slow). Ovviamente anche il talento per avere +2 alla CD del soffio credo sia un must Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Mah, non credo ci siano cose particolari. Devi scegliere se vuoi andare di metasoffi (soprattutto se il master te li concede), oppure altro. Io ho sempre trovato utile invocazione extra, soprattutto a livelli bassi aiuta molto, visto che di invocazioni utili ce ne sono tante (quella per rendere una creatura immune al tuo soffo su tutte, in questo modo ti risparmi di dover prendere il soffio modellato come capacità speciale e puoi andare di soffio di slow). Ovviamente anche il talento per avere +2 alla CD del soffio credo sia un must Mi sa che mi toccherà essere malvagio, che voglio il soffio di bahamut a 5 teste :-Q_____ Poi vedrò se non ti è di disturbo se mi posti una pseudo build di un pg di liv 3 che si basa sui metasoffi almeno mi faccio un'idea sicuramente anche lingering e clinging breath li devo prendere che sono sgraverrimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Alla fine si tratta solo di vedere quello che vuoi fare, tanto i primi 2 talenti (imho) sono per forza entangling exhalation e capacità focalizzata. Per quanto riguarda le invocazione dipende un po' da come lovuoi giocare, ma quella che da +6 a raggirare/diplomazia/intimidire è davvero una manna secondo me Ovviamente come caratteristiche COS>e poi il resto, il carisma tienilo da conto solo se vuoi fare il face, o se vuoi prendere invocazioni che danno TS, altrimenti puoi metterlo in secondo piano e privilegiare la DES (visto che non vai in giro in armatura)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lloyd_88 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Sicuramente carisma alto perché un figo nel gruppo ci vuole, solitamente facciamo gruppi con gente che non supera il 10 di carisma... Insomma sgorbi malformati XD Stavo quasi pensando di biclassare con una classe arcana per prendere gli incantesimi come animare soffio e co. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato